Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno: Ariete e Toro al top

27 maggio 2017 ore 23:59, intelligo
Come ogni fine settimana è arrivato il momento di scoprire cosa ci aspetta i prossimi giorni con l'analisi dell'oroscopo della settimana che va dal 29 maggio al 4 giugno. Giorni di passione per l'Ariete e trend positivo per il Toro. Venere porrà fine alle sofferenze sentimentali della Bilancia. Un po' di confusione per i Pesci che dovranno fare i conti con un calo di concentrazione. 

Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno: Ariete e Toro al top
ARIETE
L’amore sarà il grande protagonista di questa settimana: i legami si rafforzano, la passione si fa sempre più calda. Se hai cominciato da poco una storia, le premesse sono le migliori. Le giornate più belle da vivere assieme al partner (o, se sei ancora single, per incontrarlo) saranno quelle di martedì e mercoledì. Qualche problemino sul lavoro, invece, è possibile nella giornata di lunedì. Domenica un po’ nervosa, con la luna opposta.

TORO Continua il trend abbastanza positivo, la settimana scorrerà in modo sereno, grazie soprattutto al vostro umore alto e alla vostra concreta concentrazione. Questa concentrazione sarà evidente soprattutto a scuola o al lavoro dove riuscirete a portare a termine anche compiti piuttosto difficili, e questo vi verrà di certo riconosciuto.Chi è in coppia si sentirà davvero in sintonia con il proprio partner che ovviamente risponderà in modo positivo.

GEMELLI La settimana inizia con un po’ “d’ansia per il futuro”. Ti stai facendo molte domande su quello che vuoi fare e ciò che è più giusto per te. Per questo sia a scuola sia a lavoro non sei del tutto sereno, potresti infatti avere qualche momento in cui ti sentirai un po’ spaesato. Le risposte che cerchi non verranno dagli altri, verranno solo da te stesso, e hai tutti gli strumenti per fare le tue valutazioni.

CANCRO  Ancora una settimana di pazienza in campo sentimentale, poi le cose cominceranno a migliorare. Venere sfavorevole, infatti, genera tensioni nella tua vita col partner e porta persino le coppie più affiatate a litigare per un nonnulla. Non farti prendere dall’ansia e cerca di evitare il più possibile di dare in escandescenza: superata questa fase, non vi lascerete più. Giornata super-fortunata sul lavoro quella di lunedì!

LEONE L'umore sta migliorando e di conseguenza le energie. Nel corso di questa settimana molte cose sembreranno prendere la direzione che stavate immaginando.A scuola o al lavoro potrebbe esserci ancora qualche piccolo problema a causa di alcune discussioni con i colleghi o con qualche superiore.Per le coppie la settimana sarà positiva e divertente.

VERGINE Sei molto consapevole delle tue potenzialità, solo che ancora non ti è ben chiaro come renderle “fruttuose”. Pretendi sempre molto da te stesso e questo ti porta ad essere a volte eccessivamente critico. Puoi stare tranquillo comunque, perché al di là di qualche sensazione meno piacevole il periodo è tutt’altro che negativo. Se non ti fisserai con il fatto che deve essere tutto sempre perfetto avrai modo di vedere come tutto sta procedendo nella direzione desiderata.

BILANCIA Eccoci arrivati all’ultima settimana di tortura per quanto riguarda i sentimenti: dalla prossima, Venere non sarà più in opposizione al tuo segno e le cose finalmente si potranno sistemare. Un po’ di pazienza, allora, questa settimana, nel sopportare le pene del cuore. Se tu e il tuo partner siete sopravvissuti a questi mesi durissimi, significa che vi amate davvero! Giornata super-fortunata: domenica.

SCORPIONE Piano piano state uscendo da un periodo abbastanza faticoso, fatto di un umore altalenante e da qualche nervosismo. A scuola o a lavoro sono giornate molto intense, pienissime di impegni e di scadenze che potrebbero farvi sentire un po' sotto stress. Nulla che non siate comunque in grado di affrontare. Chi è single sta conoscendo una persona che all'inizio era sembrata meno interessante di come si sta dimostrando.

SAGITTARIO Hai voglia e bisogno di riprendere in mano la tua vita nel migliore dei modi, e il periodo è propizio, puoi puntare davvero in alto! Potresti avere qualche piccola ansia, ma niente di cui preoccuparsi, servirà per farti rimanere con i piedi per terra. La cosa più importante per te in questo momento è che venga riconosciuto il tuo valore. C’è chi sta aspettando delle risposte a lavoro, dei risultati di qualche compito a scuola, ed è curioso di capire se il suo impegno è stato premiato.

CAPRICORNO Anche se le tua settimana non comincia al meglio per colpa dell’opposizione lunare nella giornata di lunedì, stai per vivere un momento di grande ripresa che andrà avanti fino alla fine dell’anno: preparati, perché tutto ciò che in amore adesso proprio non funziona, già nel mese di giugno troverà una dolce risoluzione. Intanto punta sulle giornate fortunate di giovedì, venerdì e sabato per dedicare un po’ di tempo a te stessa!

ACQUARIO Prosegue il periodo positivo. Questa settimana ad un umore già alto si aggiungerà una nuova parola chiave: leggerezza. L'unico neo della settimana riguarda la vita dei "doveri", nulla di grave, solo qualche piccolo imprevisto o qualche scadenza che va ad accumularsi con altri impegni contingenti.Chi è single dovrebbe provare a osare un po' di più.

PESCI Il momento è a dir poco confuso! Hai mille idee, progetti, attività… forse troppe, soprattutto se hai deciso che vorresti rimettere un po’ di ordine nella tua vita. Tutte queste cose da fare ti stanno facendo perdere la concentrazione, e non deve succedere perché il periodo è potenzialmente molto positivo. Basterà fermarsi un secondo e fare un elenco delle priorità.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...