MotoGp, Iannone finisce a terra: per social, Belen in intimo una distrazione

27 marzo 2017 ore 11:22, Americo Mascarucci
Andrea Iannone è caduto nella prima gara della nuova stagione di MotoGp sul circuito di Losail. La caduta sarebbe avvenuta dopo un leggero contatto con Marc Marquez. Ora Iannone sarà costretto a rinunciare ad una gara in cui era entrato come grande favorito.
"Il contatto con Marquez c’è stato, credo sia stato palese, il problema è che non abbiamo finito la gara, questo per noi è un problema importante. Penso che il feeling è sicuramente migliorato ma penso che la moto non è ancora la mia moto" ha dichiarato Iannone ai microfoni di Sky Sport al termine della gara. 
Poi ha aggiunto:
"Abbiamo ampio margine di miglioramento, il problema è che io non posso più buttare via queste gare qua, sono critico, ma sono molto obiettivo, ce l’ho con me stesso, anche se fai fatica a superare un pilota davanti, devi riuscire a controllare la situazione nel migliore dei modi e superarlo nel momento giusto. Io ho sbagliato, mi assumo le mie responsabilità, sto soffrendo. Spero sia la prima e ultima. Non posso giudicare se Marquez ha fatto qualcosa di diverso, io ho fatto la curva allo stesso modo nei modi precedenti. Il problema è il mio che sono dietro che devo capire meglio la situazione e gestirla nel modo migliore. La Suzuki non si merita queste cose, hanno fatto i salti mortali in inverno, credono in me come nessun altro, devo ripagarli nel migliore dei modi con i risultati".
MotoGp, Iannone finisce a terra: per social, Belen in intimo una distrazione

POLEMICHE SOCIAL
Tuttavia sui social la causa della caduta di Iannone sarebbe non di Marquez ma di Belen. Proprio lei, las nuova fiamma del pilota, che l'avrebbe distratto, gli avrebbe fatto perdere la concentrazione con il suo abbigliamento intimo. 
Ecco i commenti più accattivanti apparsi su Istagram.

nicola_dalledonneEcco perché iannone è caduto???? @andreaiannone

alessiadalbi@andrei_c_official c'ha pensato lei a consolare Iannone dopo la caduta ??
alkames792Poi ci chiediamo perché Iannone casca!


italiantravelcooking@belenrodriguezreal ...il tuo compagno di avventura ieri è' @volatovia...(??)oggi ti tocca consolarlo..già sei in posa perfetta (???????)bRRava...


ilpapero94Grazie che poi iannone cade.

a_b_8_IANNONE A CANNONE IANNONE A CANNONE


96kdb10@ciccio_romano1 è tutto chiaro: iannone si è buttato perché lo aspettava in questo modo ??

pucciatopPer iannone la gara vera inizia quando arriva in camera....

MotoGp, Iannone finisce a terra: per social, Belen in intimo una distrazione

#belem #iannone #caduta

caricamento in corso...
caricamento in corso...