Adele "meteorina" annuncia il suo tour con doppia tappa anche in Italia. VIDEO

27 novembre 2015 ore 11:29, Micaela Del Monte
Adele 'meteorina' annuncia il suo tour con doppia tappa anche in Italia. VIDEO
Bacchetta alla mano e cartina dell’Europa alle spalle. 

Così Adele si è presentata sul suo profilo social di Facebook per presentare il suo nuovo tour nel vecchio continente. A mo’ di presentatrice del meteo la cantante inglese ha quindi indicato tappa per tappa i Paesi che la vedranno di nuovo sul palcoscenico dopo una pausa di quattro anni. Adele quindi girerà l’Europa per promuovere il suo ultimo album (“25”), uscito appunto a quattro anni di distanza da “21”.

Di nuovo ironica e simpatica, segno che la campagna pubblicitaria della sua nuova opera è basata proprio su questo particolare. E così dopo la simpatica "improvvisata" al casting per le sue sosia e la performance al Jimmy Fallon Show tra i Roots e strumenti musicali giocatolo, Adele torna a far ridere con smorfie e fuori onda del suo video che non fanno altro che accrescere la simpatia nei suoi confronti. Come se servisse poi visto che la sua voce basterebbe per amarla.

Questo è il suo primo tour in 4 anni: partendo da Belfast, la parte britannica e Irlandese del tour includerà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Quindi sarà la volta di Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona (28 e 29 maggio), Amsterdam, Parigi e Anversa. I biglietti per tutte le date europee saranno disponibili per i membri di adele.com dalle 10 di mercoledì 2 dicembre su adele.com. La vendita generale partirà alle 10 di venerdì 4 dicembre.


caricamento in corso...
caricamento in corso...