Oroscopo di mercoledì 28 ottobre, i segni più fortunati

27 ottobre 2015, intelligo
Oroscopo di mercoledì 28 ottobre, i segni più fortunati
ARIETE: E così scopri che i colleghi non sono poi amici come avevi immaginato, che invidie e pettegolezzi sono il pane quotidiano di molti e che la tua leggendaria bontà dovrà forse presto essere sostituita con un po' di sana belligeranza.

TORO: Mercurio invita ad essere diplomatico. Forse sei in attesa di notizie e risposte legate al lavoro che condizionano anche tempi e spazi privati. Purtroppo questo non alimenta la tua serenità, al contrario, è fonte di nervosismo.

GEMELLI: Finalmente il tempo della rivincita, finalmente il tempo delle novità, dei cambiamenti e delle scelte importanti per quello che sei per quello che fai. Oggi nascerà un nuovo 'te' e in serata avrai tantimotivi per cui festeggiare.

CANCRO: Autunno e tu sei decisamente in letargo. La lentezza però non è dovuta a un malessere, anzi, sei in ottima forma, ma a una scelta consapevole di calma, tempi diluiti, tempi fisiologici. Sei padrone del tuo tempo forse oggi per la prima volta.

LEONE: Amore messo in discussione. Venere oggi è più passionale che cerebrale, ovvero andrai dove ti porta l'attrazione senza pensare alle conseguenze. Giornata peccaminosa.

VERGINE: Oggi proprio non ce la fai ad eseguire pedissequamente gli ordini del capo. Dovrai dire la tua, spiegare le tue ragioni. L'aria sarà tesa e forse subirai una chiusura inaspettata, ma non sei mai stato uno yes man e certo non comincerai ad esserlo oggi. Marte non è proprio amico.

BILANCIA: L'unione fa la forza. E proprio quando ti sentirai solo, scoprirai di non esserlo. Oggi hai una difficile sfida da affrontare, sai che sarà un momento di non ritorno, e scoprire che i tuoi colleghi sono pronti ad appoggiare le tue scelte ti darà una grande forza. Marte complice.

SCORPIONE: Non ti sveglierai esattamente con il piede giusto. Pur non essendoci motivi reali di tanta agitazione, oggi, l'avere mille attività aperte, mille opportunità possibili e nessuna confermata, ti renderà instabile, volubile e anche un po' vittima. Respira, in serata qualcosa si concretizzerà.

CAPRICORNO: Fisico al top e umore KO. Cosa ti agiti non è dato saperlo forse neanche a te, certo è che Saturno ti rende volubile, instabile, facile al pianto quanto all'ira. Non è certo il tuo giorno migliore.

SAGITTARIO: Non si direbbe che tu possa essere possessivo, eppure, qualcuno si sta avvicinando troppo al tuo partner e seppur tu non ne abbia assoluto motivo, senti di dover marcare e rimarcare il territorio. Venere gelosa. 

ACQUARIO: Giove ti invita a fare molta attenzione al conto in banca. Una bella notizia o una serata particolare ti porterà a spendere più del necessario e forse non è il momento migliore dati gli investimenti che ti attendono. 

PESCI: Tu non hai torto e neanche il partner. Nessuno dei due ha ragione. Potrebbe chiudersi sul nascere ogni litigio, e invece, oggi sarà un continuo beccarsi senza motivo. Saturno contro.


(fonte Adnkronos)








autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...