Altro tour cancellato, Steven Tyler Ko: Aerosmith annullano 4 concerti

27 settembre 2017 ore 14:10, Andrea Barcariol
Brutte notizie per gli amanti degli Aerosmith: Steven Tyler sta male. Il gruppo rock ha quindi dovuto annullare le quattro restanti date del tour sudamericano (AeroVederci tour, l’ultimo della storia degli Aerosmith) previste in Brasile, Argentina, Messico e Cile. Tyler, come consigliato dai medici, "non può né viaggiare né esibirsi allo stato attuale". Il cantante ha dato la notizia affidandosi ai social network con un messaggio su Twitter dove spiega di "non essere in pericolo di vita" ma di "dover affrontare la malattia subito" e si scusa con il pubblico "sento di avervi deluso".

Altro tour cancellato, Steven Tyler Ko: Aerosmith annullano 4 concerti
"Dopo lo show di San Paolo, sono ritornato negli Stati Uniti per ordine dei dottori. Devo riposarmi e curarmi immediatamente, solo così posso continuare a esibirmi sui palchi. Prometto di tornare. Sfortunatamente, la salute non aspetta ed è qualcosa che non si può programmare a seconda degli show. Come si dice “Noi umani facciamo dei piani, e Dio se la ride. Vi amo e tornerò presto da voi", ha concluso Tyler, incontrando il supporto e la comprensione dei fan che gli augurano una pronta guarigione.
“Steven si riprenderà completamente – ha comunicato la band – e con il giusto riposo e le cure adeguate tornerà presto sulle sue gambe, di nuovo a suonare rock nel mondo".

Lo scorso giugno anche il chitarrista della band, Joe Perry (classificato 84º nella classifica Rolling Stone - I 100 migliori chitarristi di tutti i tempi) aveva avuto a che fare con problemi di salute dopo essere collassato sul palco durante il concerto newyorkese mentre era in tour con gli Hollywood Vampires, band da lui formata insieme ad Alice Cooper e Johnny Depp. Perry si stava esibendo sul palco del Ford Amphitheater di Coney Island quando si era sentito male. Immediatamente soccorso dai paramedici, il 65enne era stato trasportato d'urgenza in ospedale.

TOUR CANCELLATI
La cancellazione del tour sudamericano degli Aerosmith arriva dopo l'annullamento di due concerti da parte di Robbie Williams, che ha rivelato di soffrire di ernia del disco e il ritiro a tempo indeterminato di Lady Gaga a causa della sua fibromialgia.

#aerosmith #tour #tyler










P
caricamento in corso...
caricamento in corso...