Gossip news, Anna Tatangelo insieme al suo manager. Gigi non c'è

27 settembre 2017 ore 14:59, intelligo
Anna Tatangelo, adesso senza Gigi D’Alessio, per non affrontare tutta sola le sue uscite mondane ha deciso di affidarsi alla protezione del suo fidato manager Jacopo. La cantante infatti è stata fotografata dal settimanale Chi mentre viene scortata dal suo manager in occasione della Milano Fashion Week. Dalle foto sembra che fra Anna e Jacopo ci sia un rapporto davvero di fiducia visto
Gossip news, Anna Tatangelo insieme al suo manager. Gigi non c'è
le toccatine che l’uomo si prende la libertà di darle: una mano sulla spalla e sguardi rassicuranti, il tutto mentre i due attraversavano il red carpet immersi in una pioggia di flash. 

AMICIZIA Tra i due chiacchiere e sorrisi, ma a scanso di equivoci il manager è fresco di nozze e ha appena avuto il suo primo figlio. Anna dal canto suo non si scompone mai e mostra le sue forme sexy ai flash. Niente scatti maliziosi, quindi per la cantante e il suo accompagnatore. Queste per la cantante sono le prime uscite da solo dopo l’allontanamento da Gigi D’Alessio, reso ufficiale da una nota congiunta dei due che annunciavano la crisi, arrivata lo scorso luglio dopo 11 anni d'amore e un figlio, Andrea, nato nel 2010. Non sappiamo come la loro storia andrà a finire ma quello che è certo che per Gigi, Anna è un pezzo di cuore difficile da dimenticare.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...