Oroscopo di Paolo Fox, cosa prevede per giovedì 28 settembre

27 settembre 2017 ore 23:59, intelligo
Ecco cosa dicono gli astri, secondo Paolo Fox, giovedì 28 Settembre 2017 per tutti e 12 i segni zodiacali ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario e pesci. Questo giorno secondo Paolo Fox è fortunato per il Toro e anche il Leone. Ma non solo. 

Ariete: la tensione sale nei prossimi tre giorni e anche il nervosismo arriva alle stelle, forse non sapete nemmeno voi cosa succede esattamente in questo periodo. Non esagerate con le parole, potreste rovinare rapporti familiari ma anche lavorativi. 

Toro: Se avete una buona idea da portare avanti e un buon progetto allora dovete muovervi oggi e nei prossimi giorni. Fase ottima per le persone che trovano il coraggio di amare. Alcuni potrebbero iniziare una nuova relazione sentimentale.

Gemelli:  Le cose si complicano ultimamente per voi e molti subiscono modifiche nella viuta quotidiana. Da domani le cose potrebbero migliorare piano piano e uscirete da questa fase complicata. 

Cancro: Se i mesi appena passati non hanno portato cambiamenti che desideravate, tra oggi e domani potrete capire chi è con voi e chi è contro di voi e farete le vostre scelte.

Leone: La Luna fino a venerdì è ottima per voi e potrete portare avanti qualche progetto e idea. In amore molti di voi si sentono poco amati e poco soddisfatti della relazione. L'autunno andrà avanti in questo modo. 

Vergine: Il cielo cambia già da ottobre, le giornate per poter recuperare già iniziano. Voi ora siete in grado di reggere un carico enorme di lavoro e avete tutte le qualità per portare aventi i vostri progetti. 

Bilancia: E' un tempo positivo perchè avete bisogno di recuperare le energie, ad ottobre le cose cambiano per voi. Vi farete apprezzare a lavoro, ma non senza fatiche.

Scorpione: Bisogna attendere la fase migliore, potrete vedere realizzato qualche progetto, ma oggi e domani è una fase di stallo. 

Sagittario: Il vostro stato di ansia e tensione non diminuisce, ma molti problemi saranno superati ad ottobre. Bisogna stare attenti alle relazioni interpersonali perchè possono nascere tensioni e polemiche che vi faranno male. 

Capricorno:  Le cose non ancora chiarite vanno sistemate nei prossimi tre giorni. Le stelle vi favoriscono nel settore sentimentale, sta per avvenire un cambiamento. 

Acquario: La vostra forma fisica forse non è delle migliori ma anche la vostra tranquillità interiore è messa a dura prova. Per quanto riguarda il lavoro state aspettando un rinnovo che non arriva molto presto. 

Pesci: Molti di voi sono stanchi, svogliati, forse anche per colpa di un'altra persona. Il 10 ottobre ripartite alla grande, ma ora le energie mancano, trovate qualcuno a cui rivolgervi. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...