Fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è ancora amore: i dubbi del web

28 agosto 2017 ore 13:24, Americo Mascarucci
Adesso pare che Anna Tatangelo e Gigi D'alessio sarebbero in procinto di tornare insieme. La ghiotta indiscrezione la fornisce Novella 2000 riportando di fonti accreditate che avrebbero riferito di una definitiva riappacificazione della coppia. Si tratterebbe di amici ai quali Anna avrebbe confidato di aver superato i problemi con Gigli e di aver deciso di tornare a vivere con lui. Pare che alla base della rottura fra i due non vi sarebbero stati motivi di gelosia, ma soltanto problemi di natura economica. D'Alessio infatti gravato dai debiti si sarebbe trovato a dover affrontare alcune situazioni particolarmente delicate, fatto questo che lo avrebbe reso intrattabile, scontroso, al punto da convincere Anna ad allontanarsi da lui. Ma, dopo qualche settimana di lontananza fra i due sarebbe tornato il sereno e adesso la coppia sarebbe pronta a ripartire. Sarà così? Al momento conferme ufficiali non ci sarebbero anche se come detto le fonti sarebbero più che attendibili trattandosi di amici stretti dei due. Staremo a vedere.  
Fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è ancora amore: i dubbi del web

COSA AVEVA DETTO ANNA
Tuttavia questa ipotesi non convibce molti sul web. Soltanto pochi giorni fa la Tatangelo sembrava confermare come fra i due ormai la separazione fosse netta dopo che nelle scorse settimane con un comunicato congiunto  avevano confermato la loro crisi. La Tatangelo era stata ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews. Qui aveva parlato anche della sua vita privata dicendo:
"Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui".
Una frase che forse aveva proprio come obiettivo quello di tranquillizzare Gigi, smorzando le indiscrezioni su nuovi possibili relazioni sentimentali. Ma c'è anche chi ipotizza che dietro la notizia della riappacificazione possa nascondersi in realtà una trovata pubblicitaria. Insomma nuove indiscrezioni date in pasto al gossi per tenere alta l'attenzione sulla coppia in questo finale d'estate.

#tatangelo #dalessio #ritorno
caricamento in corso...
caricamento in corso...