Tanti auguri Paola Barale, anche senza lieto fine con Raz Degan (che insiste)

28 aprile 2017 ore 13:31, Vanessa Dal Cero
Certe storie d’amore non dovrebbero finire mai. Ma forse non c’è più speranza per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: Paola Barale, che proprio oggi compie cinquant’anni, e Raz Degan, fresco vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, non torneranno più insieme, parola di lei.
Ma andiamo con ordine.
È il lontano 2002 quando la showgirl italiana e il modello israeliano si incontrano per la prima volta e sono subito scintille d’amore. Paola, sposata da pochi anni con Gianni Sperti, decide di lasciare il marito per unirsi al nuovo compagno, il modello giramondo molto amato dal pubblico femminile grazie anche a pubblicità molto famose che lo vedevano protagonista: ricordate il tormentone “sono fatti miei” dello Spot – Jägermeister?
Tanti auguri Paola Barale, anche senza lieto fine con Raz Degan (che insiste)
Passano gli anni tra normali alti e bassi, si vocifera di possibili rotture ma la coppia sembra più salda che mai. Si parla di matrimonio e figli, anche se Paola smentisce mentre Raz appare più possibilista. Ma per una coppia abituata a viaggiare in giro per il mondo questo matrimonio non s'ha da fare. E come un fulmine a ciel sereno ecco che nel 2015 è Paola ad annunciare su facebook la fine della storia con Raz, postando una foto che la ritrae con Raz in un bacio appassionato. “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo” scrive la showgirl “sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato … non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore.”
Così Paola e Raz decidono di prendere strade differenti, anche se le voci di gossip di un possibile ritorno di fiamma non mancano mai, chissà se prima o poi… Ed ecco finalmente il possibile colpo di scena, lo scorso 14 marzo. Lui, naufrago solitario in Honduras, perfetto survivor con barba lunga e bianca, riceve una piacevole sorpresa sull’isola: è Paola, l’amore della sua vita. Scatta qualche momento d’intimità, voci sussurrate all’orecchio, coccole e perfino un bacio. 
La storia non ha però lieto fine. Sull’Isola si sono ritrovati, per stessa ammissione di Paola, ma non è bastato. Nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani dichiara rassegnata “Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi”; come dire, è finita. E Raz che dice? “L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo” scrive su Instagram “L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”. Love is freedom, è il suo hashtag finale. 

Nel frattempo, buon compleanno Paola!

#razdegan #paolabarale
caricamento in corso...
caricamento in corso...