Huawei P10, prime foto "rubate": il design è in stile Apple

28 dicembre 2016 ore 22:42, Adriano Scianca
Dopo l’annuncio dell’imminente disponibilità per l’Huawei P9 Plus della versione beta di Android Nougat, personalizzata con EMUI 5.0, alla fine è arrivata la comunicazione che Huawei Mobile ha sfornato il pacchetto software per il modello maggiorato del proprio top di gamma, esattamente come promesso tramite Twitter. 

Huawei P10, prime foto 'rubate': il design è in stile Apple

L'annuncio sul profilo Facebook della divisione italiana recitava: “Vuoi provare in anteprima la versione beta di Android N – EMUI 5.0 sul tuo P9 Plus? Scarica l’app BETA dal link e partecipa al nostro progetto di beta testing!”. Quanto al P9 Lite, prima che la versione economica del top di gamma cinese riceva l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 bisognerà aspettare l’arrivo del 2017. 

Intanto è tutto pronto per l'uscita di Huawei P10: il nuovo smartphone dovrebbe presentare lo stesso design, fatta eccezione per alcuni componenti che dovrebbero essere disposti diversamente. A conferma di questo sono apparse alcune foto dal vivo che probabilmente fanno riferimento ai primi prototipi. Dalle foto si evince che Huawei stia seguendo le linee di Apple per quanto riguarda il design. In particolare il dispositivo apparso assomiglia molto ad iPhone 7. Infatti il sensore biometrico è stato posto sul lato anteriore mentre le bande sono disposte in stile iPhone 7. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...