Capodanno a Firenze e il concertone di Marco Mengoni: programma

28 dicembre 2016 ore 12:05, intelligo
Al piazzale Michelangelo sarà condotto da Pina e Diego di Radio DeeJay Firenze, 28 dic. - (AdnKronos) - Concertone pop con Marco Mengoni al Piazzale Michelangelo, altre cinque piazze a fare da palcoscenico, tra le quali per la prima volta anche piazza Isolotto e piazza Bartali. Il capodanno fiorentino 2017 si presenta come una grande festa diffusa in tutta la città. 

 Piazza della Signoria ospiterà il tradizionale concerto di musica classica con l'Orchestra da Camera fiorentina; piazza San Lorenzo sarà dedicata alla musica gospel; in piazza del Carmine terranno banco musica jazz e be bop. Il Capodanno in piazza dell'Isolotto prevede animazioni per bambini e gran finale con la banda musicale. Infine in
Capodanno a Firenze e il concertone di Marco Mengoni: programma
piazza Bartali spettacoli circensi con giocolieri, trampolieri e marionettisti. Tutti gli eventi saranno ad ingresso libero. Al Piazzale Michelangelo il concerto di Marco Mengoni sarà condotto da Pina e Diego di Radio DeeJay. 
In piazza della Signoria alle ore 22 inizierà il concerto dell'Orchestra Sinfonica cinese di Sichuan e dell'Orchestra da Camera Fiorentina, diretto dal maestro Giuseppe Lanzetta. In Piazza del Carminealle ore 22 al via con Dinamitri Jazz Folklore con Gianluca Petrella e Pee Wee Ellis. In piazza San Lorenzo alle ore 22 inizierà il concerto di A.D. Gospel Choir, One Voice Gospel Choir, Perfect Harmony. In Piazza Gino Bartali ''Noche buena: Luna Crescente'' dalle ore 18,30, con spettacoli di intrattenimento per adulti e bambini, con Cirk Fantastik!,Teatri Mobili, Girovago e Rondella, Dromosofista, Buling Circus, Badabam, Giullari Fiorentini, Akro Batik Orkestra. 

In piazza dell'Isolotto, dalle 18,00 spettacoli di intrattenimento per bambini; dalle 22,00 video installazione e concerti della Fascia del Cotone e Nuova Pippolese; dopo la mezzanotte Djset con Coqo Djette. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...