Frontale sulla Fondovalle, morto direttore di Confagricoltura. Dolore e cordoglio

28 dicembre 2016 ore 16:57, Americo Mascarucci
Un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi è costato la vita a Manfredi Pascarella, direttore della Confagricoltura di Benevento.
L'incidente mortale è avvenuto a Fondovalle Isclero.
Pascarella viaggiava a bordo della sua Lancia K, in direzione di Telese Terme quando l'auto si è scontrata frontalmente con un Dacia Duster condotto da un 42enne residente a San Salvatore Telesino e ora ricoverato nell'ospedale Sant'Alfonso Maria de' Liguori ma non in gravi condizioni.  
A nulla è valso per Pascarella l’arrivo dei sanitari del 118.
Frontale sulla Fondovalle, morto direttore di Confagricoltura. Dolore e cordoglio

Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e a stabilirlo saranno gli agenti della Polizia Stradale che hanno svolto i rilievi. 
La salma del 63enne invece, dopo il sopralluogo del medico legale, è stata trasferita presso l’obitorio dell’Ospedale Rummo di Benevento.
"La presidenza i componenti del Consiglio direttivo ed i dipendenti tutti dell'Unione Agricoltori increduli e commossi si stringono intorno alla famiglia di Manfredi Pascarella che nelle prime ore del mattino, lungo la Fondo Valle Isclero, nel mentre si recava al lavoro, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il direttore di Confagricoltura Benevento, lascia due figli, Antonio ed Agnese ai quali giunge la vicinanza ed il cordoglio di tutta l'organizzazione" è riportato in una nota di Alfonso Ciervo presidente dell’Unione Provinciale Agricoltori di Benevento. 
Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia e nella sede di Confagricoltura. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...