Gossip News, nuove amiche. Belen Rodriguez fa un gesto speciale per Emma Marrone

28 dicembre 2016 ore 17:13, intelligo
Superati i tempi della rivalità in amore. Archiaviata la storia con Stefano De Martino, sotterrata l'ascia di guerra in amore, tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone, sua 'ex rivale di cuori'  non solo è pace fatta ma anche a suon di
Gossip News, nuove amiche. Belen Rodriguez fa un gesto speciale per Emma Marrone
gesti... E' proprio il caso di dirlo, perchè la showgirl argentina che ha presenziato una serata all'interno nel suo locale, il Ricci, ha deciso di compiere un atto che sottolinea tutta la sua ammirazione per la cantante salentina. 
Cantando alcuni brani del repertorio della musica italiana la Rodriguez ha scelto di intornare 'Calore', la hit di grande successo che consacrò Emma Marrone. Nessuno stupore da parte dei fan di Belen che già avevano visto le due filare d'amore e d'accordo sul palco televisivo. 
Finiti i tempi duri tra loro: Stefano d'altronde non è più il marito di Belen ed è un anno che tra i due è un tira e molla di dichiarazioni, con tanto di nuovo fidanzato di lei e di un recuperato buon rapporto tra la Marrone e Stefano. 

Insomma tutte solo belle amicizie?  Andrea Iannone, il campione di moto Gp, intantoche nonha trascorso il Natale con la sua bella, era anche lui presente al Ricci quando la sua fidanzata intonava la hit 'Calore'.
E chi vivrà vedrà. 


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...