Rihanna "prende" Di Caprio e lancia l'album "Anti": è uscito ed è anche in download

28 gennaio 2016 ore 10:50, Americo Mascarucci
E’ proprio il caso di dire che in questi giorni a Rihanna non manchi davvero la ribalta delle cronache.
L’avevamo lasciata mentre si scambiava appassionati baci con Leonardo di Caprio a conferma delle numerose indiscrezioni riguardanti una loro love story che girano da mesi. La popstar barbadoregna e il divo hollywoodiano si sarebbero incontrati nella discoteca parigina L’Arc, di proprietà di Lenny Kravitz. 
Di Caprio era già lì, la cantante lo ha raggiunto alle prime luci dell'alba e sono iniziati i baci appassionati per altro scambiati senza alcuna segretezza davanti agli obiettivi indiscreti dei fotografi che poi hanno seguito i due in un albergo di Parigi. 
Un ritorno di fiamma? L’ufficializzazione di una relazione finora confinata nel recinto del gossip? 
Mentre tutto il mondo cerca di dare risposte a queste domande, intanto è stata confermata la voce relativa alla pubblicazione dell’ottavo album di Rihanna intitolato "Anti". Il nuovo singolo che anticipa il disco si intitola "Work", e la cantante barbadiana l'ha lanciato su Facebook. Il brano è disponibile in radio e su iTunes. 
Rihanna 'prende' Di Caprio e lancia l'album 'Anti': è uscito ed è anche in download
Mentre non si conosce ancora la data di uscita del suo ottavo album è stato annunciato il tour mondiale che partirà il 26 febbraio da San Diego e passerà anche dall'Italia il 13 luglio, allo stadio Meazza di Milano. Data di uscita e tracklist non sono stati ancore resi noti, ma il disco includerà i brani Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, quest’ultima con i featuring di Paul McCartney e Kanye West. 
Work è prodotta insieme al rapper Drake, ex fidanzato della cantante, e può essere ascoltata da Tidal, la piattaforma per la musica in streaming di JAY-Z.
La star ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali, diventando l'artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, ha raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli e ha vinto 8 Grammy Awards. Oltre ad essere l'artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, è anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.

caricamento in corso...
caricamento in corso...