Euro 2016, la Germania che ci aspetta: probabili formazioni

28 giugno 2016 ore 14:19, Micaela Del Monte
La Germania si è presentata nei match ad eliminazione diretta con una nettissima vittoria sulla Slovacchia. I tedeschi infatti, assieme al Belgio, sono stati gli unici a vincere con più di due gol di scarto e il distacco poteva essere anche maggiore se non fosse che Goetze ha sbagliato un rigore, non rivelatosi poi decisivo. Quella partita finì 3-0 con la splendida rete di Boateng, il raddoppio di Gomez e la chiusura dei giochi con Draxler. Sono serviti 63' minuti ai tedeschi per chiudere la pratica slovacca e staccare il biglietto per Bordeaux e i quarti di finale in attesa di consocere poi la sua avversaria, scoperta proprio ieri pomeriggio grazie alla vittoria dell'Italia contro i campioni in carica iberici.

Euro 2016, la Germania che ci aspetta: probabili formazioni
La Germania non ha propriamente brillato fino ad ora, fatta eccezione per la disfatta slovacca, ma ricordiamo comunque che è la formazione Campione del Mondo del 2014 e di insidie questa squadra ne nasconde tante. Certo, i nomi non sono più quelli di una volta ma i vari Neuer, Boateng, Khedira (conoscenza italiana), Kroos, Muller, Ozil e gli altri non sono prorpiamentr i primi capitati su un campo di calcio. 

Ma come scenderanno in campo i tedeschi sabato sera contro gli Azzurri di Antonio Conte? Vediamo la probabile formazione:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Gotze; Gomez. All.: Leow

caricamento in corso...
caricamento in corso...