Oroscopo di oggi giovedì 29 giugno 2017: i segni fortunati

28 giugno 2017 ore 23:59, intelligo
L'oroscopo di domani giovedì 29 giugno 2017 riserverà ottime sorprese per il Sagittario soprattutto sul  lavoro "è il momento di puntare in alto: potete permettervelo", mentre Marte e Saturno "metteranno a dura prova il vostro sistema nervoso" del Cancro. Ecco nel dettaglio i segni più o meno fortunati della giornata.

Oroscopo di oggi giovedì 29 giugno 2017: i segni fortunati
ARIETE
: Tirate un sospiro di sollievo e prendete coscienza del fatto che certi ritmi non possono essere sostenuti. Amate fare troppe cose ma queste, tutte contemporaneamente, non riuscite a portarle avanti, con il rischio di fare tutto male. 

TORO: Il vostro umore non è dei migliori perché questioni estranee alla vita di coppia provocano malintesi, incomprensioni ed equivoci. L’eccessiva rigidità in merito a idee e convinzioni vi rende scostanti. Contenete l’egocentrismo. 

GEMELLI: La malinconia agisce da doccia fredda nelle relazioni con gli altri. Empatia e dialogo sono i mezzi con cui sciogliere il ghiaccio. Se la causa del malumore è da ricercarsi nello stallo di un progetto, avete la grinta giusta per contrastarlo. E' il momento di dedicarsi allo sport.

CANCRO: Chiarezza d’idee e buon senso, vi suggeriscono comportamenti più plastici, dolci e concilianti. Marte e Saturno metteranno a dura prova il vostro sistema nervoso e potrebbero impedirvi di vedere con chiarezza anche ciò che avete sotto il naso…

LEONE: Faticherete ad ingranare, ma durante la giornata le cose miglioreranno e la serenità si ristabilirà grazie alla gentilezza di una persona cara. Un gesto simpatico e affettuoso farà sparire l’inquietudine e sarete più sereni.

VERGINE: Ci sarà qualcuno a guardarvi ed osservare il vostro comportamento e non potete permettere che si facciano una idea sbagliata. Siate più partecipativi e più entusiasti, anche se siete stanchi o se il vostro umore è un po' calante. 

BILANCIA: Avete fatto delle piccole forzature a qualcuno, li avete quasi costretti ad accettare una condizione svantaggiosa. Tirando la corda si spezza, quindi non potete aspettarvi di essere accolti a braccia aperte. E' il momento buono per investire.

SCORPIONE: Meglio non stuzzicarvi, oggi la Luna vi tiene sotto tiro, mettendo in luce i punti meno piacevoli del carattere. Possibili reazioni fuori luogo. Addossare agli altri la responsabilità dei problemi non è la soluzione giusta. 

SAGITTARIO: I rapporti con i vostri cari acquistano spessore, stima e fiducia. Al lavoro è il momento di puntare in alto: potete permettervelo, ma occhio ai colleghi invidiosi. Fate appello alla sensibilità per comprendere le ragioni del partner: ultimamente siete stati poco presenti.

CAPRICORNO: Urge un’idea geniale, innovativa. Basta davvero poco per dare una sferzata di rinnovamento al solito tran tran! Mettete quindi in moto la fantasia. Ci sono cose che nel vostro fisico vorreste cambiare, magari per darvi un tono muscolare maggiore.

ACQUARIO: In arrivo un viaggio di lavoro ricco di opportunità. Tenete nella giusta considerazione il parere di un esperto. Se una conquista amorosa vi sfugge, non rinunciate; passate all’attacco con mosse audaci e dirette. Bene l'amicizia.

PESCI
: E' vero che vi siete dedicati agli amici, ma è anche vero che ultimamente lo avete fatto più per dovere che con una reale convinzione. Dovreste analizzare i vostri sentimenti o quelli dell'altra persona per capire che c'è uno squilibrio che va assolutamente compensato e che dovreste risolvere da soli.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...