Oroscopo del 28 luglio 2015, i segni fortunati

28 luglio 2015, intelligo
Oroscopo del 28 luglio 2015, i segni fortunati

ARIETE: Venere gode della tua soddisfazione personale. L'onestà e la capacità di fare sempre e comunque il meglio che si può ti rende diverso da molti. Evita che i limiti degli altri diventino i tuoi limiti. Oggi pensa in grande.

TORO: Il caldo non è il migliore amico del tuo umore già labile. Mantieni la calma ed evita come tuo solito di scaricare in casa tutto il tuo cattivo umore. Il partner ha bisogno della tua comprensione.

GEMELLI: Periodo 'no' per te Gemelli. Insoddisfatto, anche un po' arrabbiato con te stesso per il tuo eterno rimandare scelte e decisioni. Oggi alternerai momenti di sconforto assoluto a momenti di grande entusiasmo e voglia di fare.

CANCRO: Cosa può restituirti il sorriso in una giornata di intensi scontri con il partner? Il caldo non aiuta, anzi, rende intolleranti 
all'inverosimile e oggi è più forte che mai il desiderio di scappar via. Ma i più forti, si sa, restano sul campo di battaglia.

LEONE: Scelte che ieri mai avresti fatto oggi sono indispensabili e necessitano della tua convinzione del supporto di Urano. Ogni scelta fatta oggi potrebbe essere chiave di volta del tuo futuro personale e lavorativo.

VERGINE: Il caldo fa perdere la testa anche al lavoro e non sarà certo l'aria condizionata a raffreddare i bollenti spiriti di chi oggi vuolelo scontro a tutti i costi. Sappi difenderti, ma ancor di più, evita le provocazioni, sii superiore e pensa che questo caldo non durerà per sempre (si spera)!

BILANCIA: I colleghi, testimoni da tempo della serietà e professionalità che ti contraddistingue, sapranno capire che è solo una giornata 'no'. Stai letteralmente tirando la corda fino a venerdì quando, verosimilmente potrai pensare alle ferie o almeno a un weekend di relax.

SCORPIONE: Un fratello, cugino, zio o quel che sia, oggi avrai voglia di rinnegarlo come parente. Si sa, che poi basta parlare di soldi e proprietà e tutti si rivelano per quello che sono. Va bene non essere attaccati ai soldi, ma oggi dovrai imparare a fare i tuoi interessi.

SAGITTARIO: Mai avresti immaginato di soffrire il caldo come oggi. E il tuo umore certo non ne trae giovamento. Non sei in gran forma fisica e così forse preferirai stare un po' da solo e abbassare i toni per evitare scontri.

CAPRICORNO: Apparentemente non avresti motivo per essere preoccupato o afflittoda qualcosa, ma senti che al lavoro qualcuno o qualcosa si sta muovendo in modo strano, vedi parlottare persone che non nascondono poi molto l'oggetto delle loro discussioni, ovvero il tuo lavoro. Calma e sangue freddo.

ACQUARIO: Lo shopping online poi è una vera tentazione, ma non puoi, sai di avere importanti e ormai prossimi investimenti dafare, per non parlare delle ferie ormai prossime che si sa, portano sempre spese extra.

PESCI: Instancabile, oggi nonostante i tuoi acciacchi saprai tener fede agli impegni presi. Farai un gesto gentile per qualcuno che commosso non potrà che apprezzare più di sempre la tua grande generosità.


Seguici su Facebook e Twitter

(fonte adnkronos)

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...