Brosio con Valeria Marini "sempre insieme"

28 luglio 2015, Americo Mascarucci
Brosio con Valeria Marini 'sempre insieme'
“Io e Valeria Marini sempre insieme”. 

L’imprenditore Antonio Brosio, compagno dell’attrice Valeria Marini smentisce il gossip sulla presunta fine della loro love story. Ad accreditare questa tesi, alcune foto scattate a Forte dei Marmi nelle quali Valeria appariva senza il compagno al suo fianco e insieme ad un altro uomo. 

Naturalmente la mancata presenza di Brosio ha dato fiato alle ipotesi più disparate e al sospetto che l’amore fra i due fosse al capolinea. Niente di più falso. 

E’ lo stesso Brosio a mettere la parola fine alle illazioni chiarendo che lo scorso week end a Forte dei Marmi ci stava pure lui e che l’uomo fotografato insieme a Valeria, altro non è che un amico della coppia. Sempre insieme quindi e innamorati. "Valeria si sta riprendendo da tutte le sue brutte storie legate al precedente matrimonio... e un po' è anche merito mio!", dice Antonio, che ribadisce come entrambi vogliano restare il più possibile lontani dai riflettori e dai flash dei paparazzi. Questo non toglie che siano sempre insieme e che torneranno in vacanza in coppia, prima in Calabria e poi in Sardegna. C’è chi parla di matrimonio alle porte ma l’imprenditore frena. "Prima devono ristabilirsi degli equilibri, Valeria è ancora un po' scossa da tutto ciò che è successo".

Tuttavia Brosio si professa profondamente cattolico e crede molto nel valore della famiglia. Quindi le nozze con la Marini se proprio non sono imminenti sarebbero comunque nei progetti della coppia.

"Valeria sarebbe una brava mamma..." dice Brosio facendo capire che fra i progetti in cantiere probabilmente c’è anche un figlio. E allora se son rose fioriranno, basta aspettare.
caricamento in corso...
caricamento in corso...