Justin Bieber, prima di lasciare la musica arriva il duetto con Halsey

28 ottobre 2015, Micaela Del Monte
Justin Bieber, prima di lasciare la musica arriva il duetto con Halsey
Che sia decisamente l'anno di Justin Bieber ce ne eravamo già accorti, e dopo il successo ottenuto agli Mtv EMA che si sono tenuti a Milano qualche giorno fa e l'imminente performance ad X Factor Italia il cantante canadese si prepara all'uscita del suo nuovo album che uscirà il prossimo 13 novembre.

In vista di "Purpose" quindi Bieber si sta adoperando per sponsorizzarlo nel migliore dei modi e così sta facendo anche con i cantanti con cui duetterà.

L'ultima sorpresa è arrivata qualche giorno fa quando i fanno hanno scoperto che Justin duetterà con la cantante indie-pop Halsey, che già qualche giorno fa aveva cinguettato su Twitter di essere molto eccitata per l'uscita di "Purpose". E ora, grazie anche alla collaborazione della pop star canadese, e venuto fuori che non era solo questione di ammirazione.

Halsey e Justin Bieber canteranno insieme un duetto chiamato “The Feeling”. La notizia è arrivata poche ore fa attraverso il profilo Instagram della pop star canadese, che ha condiviso un filmato di Halsey che annuncia: “Sono davvero eccitata di farvi sapere che la canzone che ho fatto con Justin chiamata “The Feeling” sarà disponibile sul suo nuovo album, “Purpose”. Assicuratevi di preordinarlo. Uscirà il 13 novembre e non vorrete perdervelo”.

Da parte sua, il famosissimo Justin Bieber ha commentato così: “Oh, già. Voi ragazzi non lo sapevate ma io e Halsey abbiamo una canzone in “Purpose”". La bella cantante di “Badlands” – che tra poco arriverà in tour anche in Italia – invece ha mostrato di essere molto tesa quando ha condiviso sui social una prova riuscita male del suo video di presentazione di “The Feeling”. “Quando cerchi di fare un video per Justin Bieber e ti innervosisci incasinando tutto”, ha scritto Halsey sul commento al filmato in cui incespica con le parole per la troppa eccitazione.



Così qualche piccolo dettaglio sul nuovo album sta arrivando piano piano e chissà che tra qualche giorno non ci verranno svelate altre novità. Per ora dobbiamo però accontentarci di sapere che Justin ha deciso che canterà fino ai 35 anni, quando poi si dedicherà alla carriera di produttore.
caricamento in corso...
caricamento in corso...