Antonella Mosetti lasciata da Gennaro dopo il GF VIP? Macchè, pronti alle nozze

28 ottobre 2016 ore 15:47, intelligo
Antonella Mosetti lasciata da Gennaro dopo il #Grande Fratello VIP? Sembrava proprio di sì, almeno da quanto dichiarava Signorini sul suo settimanale. Le sorprese però non si fanno certo attendere in questa edizione e la Mosetti, intervistata da un noto sito gossip, ha detto la sua riguardo il fidanzato. Il flirt con Stefano Bettarini è solo un lontano ricordo e non ha pregiudicato affatto il rapporto attuale con Gennaro, come ha dichiarato Antonella e lo stesso ragazzo.

Antonella Mosetti lasciata da Gennaro dopo il GF VIP? Macchè, pronti alle nozze
Non solo la smentita è arrivata da Antonella Mosetti, ma anche dallo stesso Gennaro. E c'è di più: il giovane fidanzato si dichiara pronto a fare il grande passo. A rivelarlo un altro settimanale, Oggi. Ai microfoni di Fanpage, tra l'altro, Gennaro Salerno ha smentito la rottura assicurando di essere ancora felicemente fidanzato con Antonella.
“Tra me e Antonella non è mai finito nulla. Stiamo ancora insieme”. Stando all'ultima versione dei fatti, Gennaro e Antonella sarebbero addirittura intenzionati a mettere su famiglia e regalare un nuovo fratellino ad Asia. Come mai allora Gennaro non era presente all'uscita di Antonella dal Grande Fratello Vip? Semplice, perché il giovane imprenditore lavora a Londra ed è molto probabile che sia stato trattenuto da impegni di lavoro. Antonella lo ama alla follia ed è pronta a trasferirsi all'estero per stargli sempre vicino, come del resto aveva già dichiarato al Grande Fratello Vip, tra una chiacchiera e l'altra con le amiche. Gennaro è il secondo amore importante per Antonella Mosetti, che a soli 19 anni sposò Alex Nuccetelli, il padre di Asia, alla quale la ragazza è legatissima. Antonella e Alex, nonostante il matrimonio sia naufragato, sono comunque in ottimi rapporti.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...