Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di giovedì 28 settembre

28 settembre 2017 ore 7:42, intelligo

Direttamente dai microfoni di Radio "Latte e Miele" Paolo Fox ci anticipa come sarà la nostra giornata in base alle previsioni dell'oroscopo. Amore per il Toro, successo per lo Scorpione, fortuna per... scopriamolo insieme!


Ariete: la giornata vi invita ad essere un po’ più cauti nella gestione delle situazioni che vivete ma anche nei rapporti con gli altri. Molti sono nervosi ed irruenti, dovete avere molta pazienza.

Toro: siete alla ricerca di emozioni vere ma anche di maggiore solidità e di garanzie. Chi è solo da tempo deve farsi avanti e deve farsi valere. Approfittate di questi giorni perché nel fine settimana potreste avere un piccolo malessere. Le relazioni sono premiate.

Gemelli: dovete curare di più l’aspetto economico, da un paio di anni c’è un po’ di disorganizzazione da questo punto di vista, probabilmente avete dovuto affrontare qualche spesa di troppo.

Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, le stelle di giovedì 28 settembre
Cancro: avete bisogno di un po’ di coraggio. Le stelle vi invitano a parlare solo se strettamente necessario, in giornata potreste vivere qualche scontro. Potrebbe sorgere qualche problema di carattere emotivo.

Leone: giornata piena, in questi giorni non riuscite a stare fermi e tranquilli. Se c’è qualcosa da chiarire in amore fatelo entro venerdì perché il week-end sarà conflittuale dal punto di vista sentimentale.

Vergine: dopo un periodo difficile a livello fisico, si apre una fase di recupero. Cogliete l’occasione per andare avanti e risolvere un problema. Se avete qualcuno di davvero importante al vostro fianco potrete fare progetti importanti, anche un figlio.

Bilancia: qualcuno potrebbe essere su di giri soprattutto chi ha vissuto dei conflitti in amore negli ultimi mesi: ci sono state delle discussioni. Cercate di essere più prudenti soprattutto con le parole.

Scorpione: dovete rimboccarvi le maniche perché le stelle sono davvero ottime. Tutto quello che si è chiuso nei mesi scorsi o tutto quello che è iniziato porterà buone energie e novità. Potreste anche liberarvi di una situazione che non vi piace più.

Sagittario: dovete tenere il passato, non potete tirarvi indietro e fuggire dalle responsabilità: probabilmente vi siete lanciati in un progetto importante e dovete andare avanti. Attenzione alle spese.

Capricorno: difficile mettere in discussione i rapporti soprattutto per un segno come il vostro molto legato al passato. Se nei mesi scorsi avete chiuso una relazione, è giunto il momento di ripartire.

Acquario: dovete fare attenzione alla salute, da qualche giorno risentite di piccoli fastidi che riguardano soprattutto la schiena. Dovreste fare ordine nella vostra vita. Cercate di ritrovare un po’ di tranquillità, soprattutto in amore.

Pesci: l’oroscopo è in crescita e man mano che vi avvicinate al mese di ottobre andrà sempre meglio. Potrebbe arrivare una buona notizia e una persona che si è era allontanata potrebbe anche ritornare.


#oroscopo #paolofox #stelle

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...