Le stelle di venerdì 29 settembre: l'oroscopo di domani premia il Toro

28 settembre 2017 ore 17:19, intelligo
Ariete: C'è qualche turbolenza celeste sopra di voi, nella coppia si presenteranno difficoltà di tutti i tipi. Avete da pagare un po' di tasse rimaste indietro. Attenti alle vostre tasche, oculati. 

Toro: Siete a lavoro con successo e questo venerdì otterete nuove conquiste professionali, quelle desiderate. Siete favoriti anche in campo sentimentale, avete tempo e voglia da dedicare al partner, fatelo senza ritrosie. 

Gemelli: Siete in un momento in cui è richiesta elasticità, dovrete stare attenti alle mosse, siate agili e non fatevci prendere dal  malumore, gli altri giocheranno il ruolo di consiglieri, ma solo i migliori. 

Cancro: Baciati dalla Luna, avete facilità nel rapportarvi agli altri e questo vi agila nelle relazioni anche professionali. PSarete capaci di sciogliere nodi che altri sono riusciti a fare. Siete solo un po' cupi, cercate di non farlo vedere oggi. 
Le stelle di venerdì 29 settembre: l'oroscopo di domani premia il Toro
Leone: Siete attaccati da un profondo senso di disagio e dalla sensazione di non essere amati a lavoro, perchè quel che ecrcate ora è comprensione e nessuno pare darvela. Ma guardate in famiglia, c'è chi sa capirvi. 

Vergine: Siete in una fase cruciale con tanto di persone vicine a voi che sanno aiutarvi e fermarsi là dove voi non fate entrare. Eppure qualcuno oggi vi scioglierà dentro e proverete nuove emozioni. 

Bilancia: Siete in campo e non volete più rinunciare a "ballare", per voi oggi le stelle consigliano di rimanere in pista ma con cautela, guardandovi intorno: c'è qualcuno che sta gareggiando con voi e non vvi siete accorti. 

Scorpione: Vi manca il senso del limite oggi, c'è anche qualche occasione persa che torna a proporsi sotto una nuova veste: valutate tutto con attenzione e non sottovalutate nulla.

Sagittario: Tempo di astri in contrasto sopra di voi, siate prudenti e non lasciatevi oscurare dalla negatività di chi vi sta intorno, sentitevi liberari di esprimere il vostro dissenso in famiglia. 

Capricorno: Il cieleo bacia ogni mossa, ma siate prudenti venerdì: c'è qualche interferenza a livello di coppia, non siate decisionisti, lasciate scegliere il weekend al vostro partner.  

Acquario: C'è chi vi giudicherà opggi troppo duri e inflessibili, cercheranno il vostro lato più tenero ma non per aiutarvi. attenti dunque a non abbassare le armi oggi. 

Pesci: Buone nuove dal lavoro, oggi sarete più concreti e il vostro lato sognatore vi aiuterà a portare avanti un progetto che verrà capito e apprezzato. Siate più sereni in famiglia, hanno bisogno di vedervi così. 

#oroscopo #domani #venerdì
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...