Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, forse anche il 'Mini': lancio 4 ottobre

28 settembre 2017 ore 19:05, Luca Lippi
Dopo Google Pixel, non poteva esserci altri che Pixel 2, e perché no, Pixel 2 XL. Ormai ci siamo, la presentazione è prevista per il prossimo 4 ottobre e le indiscrezioni che si accavallano non servono altro che fare crescere la curiosità su questo nuovo prodigio della tecnologia. Prodigio pronto ad ossere l’oggetto dei desideri per le prossime feste natalizie, sempre che il treno della tecnologia non aumenti ulteriormente la sua velocità.
Dunque a una settimana dal lancio ufficiale dei nuovi Google Pixel secondo quanto riportato puntualmente AndroidWorld.it le specifiche tecniche che caratterizzano i nuovi smartphone aiutano a fare un quadro ancora più completo di come saranno i nuovi top di gamma di Google.
Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, forse anche il 'Mini': lancio 4 ottobre

Si parla anche di Cloud illimitato fino al 2023 per chi dovesse acquistare uno di questi nuovi Pixel. Non si parlerebbe solo di foto, ma proprio di qualsiasi tipologia di file.

GOOGLE PIXEL 2 XL 
È il più grande e potente dei due smartphone, processore Snapdragon 835 e 64 o 128 GB di memoria interna. Lo schermo dovrebbe occupare l’intera superficie frontale fra l’80% e l’85%, i bordi sarebbero leggermente curvi, tipo il Samsung Galaxy Note 8. Il display dovrebbe essere un wide color gamut. 
La novità, se confermata, dovrebbe essere l’assenza del jack audio. Sembrerebbe che solo in alcuni mercati si troveranno delle cuffie USB-C all’interno della confezione. 
La fotocamera: dovrebbero essere due, una frontale e quella principale, non di un sistema di doppie fotocamere. Si parla anche di stabilizzazione OIS ma non si specifica se anche quella frontale potrà beneficiarne.
Riguardo la batteria, dovrebbe essere una 3520 mAh. Il bordo sinistro sembra essere attrezzato con supporto Active Edge, ovvero ‘spremibile’ per avviare Google Assistant o silenziare le chiamate in arrivo.

GOOGLE PIXEL 2 
Display, a risoluzione Full HD invece che Quad HD, senza i bordi curvi e senza il nuovo Wide Color Gamut. La batteria è limitata a 2700 mAh. 
La presentazione è prevista per il 4 ottobre prossimo, non resta altro da fare che attendere la 'rimozione del velo', forse in quell'occasione potrebbe essere svelato anche un 'Mini', non tutti hanno 1000 euro da investire.

#Google #Pixel2 #XL #Caratteristiche #tecnologia #novità

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...