Red Dead Redemption 2: il nuovo trailer spopola sui social [VIDEO]

28 settembre 2017 ore 21:59, intelligo
Era atteso per l'autunno del 2017 invece Red Dead Redemption 2 arriverà nella primavera del 2018.
Per adesso quindi bisogna accontentarsi dei 90 secondi del secondo trailer ufficiale ora disponibile. Il filmato parla della storia del fuorilegge Arthur Morgan e della gang dei Van der Linde, che seguiremo nelle loro scorribande, nel cuore dell'America, braccata da diversi uomini di legge.

Red Dead Redemption 2: il nuovo trailer spopola sui social [VIDEO]
L'obiettivo è "sopravvivere". Red Dead Redemption 2 potrebbe dunque essere un prequel o, almeno, potrebbe narrare ai giocatori anche solo una piccola parte di eventi di cui abbiamo soltanto sentito brevi accenni in Red Dead Redemption. Il trailer mostra vari indizi sulla varietà del gioco: catturare e addomesticare cavalli selvatici, scazzottate da saloon, andare a caccia, rapinare banche, sono solo alcune delle attività alle quali i giocatori potranno prendere parte. Pare quindi che siano confermate alcune indiscrezioni delle scorse settimane, che volevano il gioco più a est rispetto al confine USA-Messico visto nel precedente capitolo.Un dato è certo: cresce l'attesa nella community dei giocatori e dagli amanti della dimensione videogame anche a giudicare dal riscontro sui social network del secondo trailer.

ROCKSTAR
"Red Dead Redemption 2 è programmato per essere lanciato nella primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One", aveva spiegato la casa produttrice Rockstar. "Questo epico fuorilegge ambientato nel vasto e implacabile cuore americano sarà il primo gioco Rockstar creato in relazione all'ultima generazione di hardware della console, e c'è bisogno di un tempo supplementare per garantire che possiamo offrire la migliore esperienza possibile per i nostri appassionati''. Il gioco segue le vicende di John Marston, un ex-fuorilegge che, sotto la pressione del governo, deve dare la caccia ai suoi vecchi compagni di banda. Gli uomini del governo hanno preso in ostaggio la moglie e il figlio di Marston per assicurarsi che lui svolga il suo compito. Non avendo altra scelta, il protagonista è costretto a partire per cercare di catturare i suoi tre vecchi compagni.

 




#reddead #redemption #trailer
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...