CES 2017, Lg fa "il colletto" agli auricolari TONE studio e TONE free

29 dicembre 2016 ore 9:19, Andrea De Angelis
Il Ces 2017 torna a Las Vegas dal 5 all'8 gennaio e tra i protagonisti di uno degli eventi più attesi dell'anno c'è sicuramente Lg che vuole stupire con le sue novità circa il settore audio. Si tratta di piccole rivoluzioni, a partire dallo speaker Bluetooth a levitazione magnetica annunciato già negli scorsi giorni. 
Adesso la compagnia coreana, il cui nome originario era Lucky Goldstar, lancia due auricolari decisamente innovativi e anche per questo particolarmente attraenti. Si tratta, come spiega bene il sito specializzato webnews.it, di LG Tone Studio (HBS-W120) e LG Tone Free. Il primo, attenzione, è il più particolare dei due: si tratta a tutti gli effetti di un altoparlante wireless da indossare intorno al collo, con le casse rivolte verso le orecchie dell’utente. Una soluzione che unisce la comodità dei dispositivi Bluetooth alla qualità delle soluzioni audio più avanzate, senza però costringere l’utente all’utilizzo delle cuffie tradizionali. Il vantaggio, abbastanza evidente, è che in questo modo la persona non si isola completamente dall'ambiente che lo circonda (con tutti i rischi che ne conseguono).

CES 2017, Lg fa 'il colletto' agli auricolari TONE studio e TONE free
Il Consumer Electronics Show (CES, e precedentemente conosciuto ufficialmente come International CES), lo ricordiamo, è un'annuale fiera tecnologica organizzata dalle associazioni dei consumatori. Si tiene ad inizio gennaio presso il Las Vegas Convention Center, negli Stati Uniti. L'evento ospita tipicamente presentazioni di nuovi prodotti e tecnologie nel campo dell'elettronica di consumo del settore.
Tante altre le novità attese. Lenovo annuncia infatti i nuovi portatili ThinkPad in vista del CES di Las Vegas. Nove modelli che rinnovano le linee T ed L, il nuovo Yoga 370 e X270, mentre tra le novità che Samsung mostrerà al CES 2017 vi saranno anche tre nuovi servizi dedicati agli Smart TV. Si parla di "Sports", "Music" e "TV Plus". E ancora HTC potrebbe presentare la seconda versione del visore di realtà virtuale Vive in occasione del CES di Las Vegas. Il nuovo modello, che sarà equipaggiato con connettività wireless, è molto atteso dagli addetti al settore.
caricamento in corso...
caricamento in corso...