Semifinale Coppa Italia, Inter-Juventus: dove vederla in diretta Tv e probabili formazioni

29 febbraio 2016 ore 17:40, Micaela Del Monte
L'ultima semifinale di questa Coppa Italia si giocherà mercoledì sera (2 marzo) allo stadio Meazza di Milano. Dopo lo scontro dello scorso weekend in campionato infatti si affronteranno di nuovo Inter e Juventus, quarto incontro stagionale tra la squadra di Massimiliano Allegri e Roberto Mancini.

Due le vittorie a favore dei bianconeri e un pareggio sono i precedenti tra i due club in questa stagione, la semifinale d'andata infatti si è conclusa 3-0 mentre l'incontro di campionato di domenica scorsa è finito 2-0, entrambi a favore della Vecchia Signora. Dunque la squadra di Allegri è già virtualmente in finale che si giocherà come di consueto all'Olimpico di Roma a maggio. L'Inter dovrà giocarsi il tutto per tutto, ma dovrà anche fare i conti con diversi problemi di formazione. I nerazzurri si trovano forse nel peggior momento della stagione e mercoledì dovranno giocare in piena emergenza anche per via della squalifica dei due centrali difensivi Miranda e Murillo, con Mancini che sarà costretto per forza di cose a tornare alla difesa a quattro, con Juan Jesus e D’Ambrosio al centro.
Semifinale Coppa Italia, Inter-Juventus: dove vederla in diretta Tv e probabili formazioni
La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre al canale Rai 1 e in Hd al canale 501. Possibile inoltre lo streaming al sito della Rai cui potete scaricare anche la comoda applicazione gratuita per tablet e smartphone, che vi permetterà di seguire l'incontro live in qualunque posto vi troviate, purché i vostri dispositivi mobili siano dotati di una connessione Internet. La semifinale tra Milan e Alessandria del 1 marzo, invece, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Raidue a partire dalle ore 20.50.

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All.: Allegri.

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Santon; Medel, Kondogbia, Felipe Melo; Ljajic, Perisic, Jovetic. All.: Mancini.
caricamento in corso...
caricamento in corso...