Offerte passa a TIM e Star Go: con 10 euro anche 10GB e 1000 minuti

29 marzo 2017 ore 17:20, Micaela Del Monte
TIM lancia una nuova promozione dal nome Tim Star Go, una nuova offerta winback. Tim Star Go, al costo di 10 euro ogni 28 giorni, include minuti illimitati verso tutti e 6 GB di traffico dati internet sotto rete 4G per i primi 12 rinnovi dall’attivazione, trascorsi i quali includerà, sempre a 10 euro, 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati internet in 4G. Chi fosse interessato non deve fare altro che dirigersi presso uno dei centri TIM abilitati e chiedere di passare il proprio numero in TIM con l’offerta TIM Star Go.

Offerte passa a TIM e Star Go: con 10 euro anche 10GB e 1000 minuti
L’offerta TIM Star Go, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile acquistando una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità da Operatori Virtuali a Tim tramite il servizio “Passa a TIM OnLine” con spedizione a domicilio gratuito. Nelle offerte a distanza il costo di attivazione rimane a 3 euro, ma è previsto l’addebito di 20 euro (se è presente credito residuo) se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Al termine dei GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare in alcuni casi in esclusiva se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP). Il negozio TIM dovrà verificare preventivamente che l’operatore mobile del nuovo futuro cliente TIM che richiede la portabilità sia Wind. Diversamente non sarà possibile attivare l’offerta “Tim Star Go” che è disponibile solo se sulla linea è attiva la “Promo Entra in Tim Super” per i clienti Wind. Le promozioni si attivano in automatico, generalmente entro pochi minuti. All’attivazione della “Tim Star Go” il cliente TIM potrà aderire, se vuole, a tutte le offerte di rateizzazione.

PASSA A TIM (DA TRE-WIND)
Le migliori offerte passa a TIM da Tre (e anche Wind visto il brand unico post fusione degli operatori). Come già accennato, in questo caso, le tariffe più vantaggiose, due in particolare che credo un po’ tutti vorrebbero in abbinamento alla propria SIM. Parlo della TIM Ten Go e della TIM Deca Go: la prima offre a 10 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati e ben 10 GB di traffico in 4G, mentre la seconda pur costando un po’ di più, ossia 10 euro, consente di avere sempre lo stesso pacchetto per la navigazione ma solo, si fa per dire, 1000 minuti in conversazione. Possono beneficiare di questa vantaggiosa promozione clienti che sono stati selezionati dall’ufficio commerciale ma invito comunque gli interessati a tentare la carta della richiesta del Passa a TIM con operatore attraverso il relativo sito ufficiale.

PASSA A TIM (DA VODAFONE)
Le offerte passa a TIM da Vodafone non sono certo all’altezza delle due su descritte, eppure TIM Top One Go è certo da tenere in considerazione. Questa da diritto a minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico dati in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso si dovrà essere selezionarti per beneficiare della tariffa ma il tentativo con operatore al link su proposto potrebbe avere comunque riscontri positivi. Sia le offerte passa a TIM da Wind e Tre Italia che quelle da Vodafone saranno attive per tutto il mese di aprile, dunque fino al giorno 30 allo stesso modo, non si escludono proroghe anche oltre, dunque nel mese di maggio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...