Cosa prevede l'oroscopo di oggi: weekend 30 settembre e 1 ottobre

29 settembre 2017 ore 23:59, intelligo
Un nuovo weekend sta per arrivare e così anche l'oroscopo del fine settimana del 30 settembre e 1 ottobre che può renderci un po' più chiaro il futuro dei prossimi due giorni. Sabato e domenica quindi le stelle sorrideranno ai segni Toro, Gemelli e Sagittario.

ARIETE: Siete abbastanza in forze da poter ottenere qualcosa in più dalle persone che vi sono vicino e che vi hanno tenuto un pochino sotto pressione negli ultimi tempi. Adesso sapete quali siano i loro punti deboli e come fare per ottenere dei vantaggi anche quando sembri che non ne possiate ottenere. Non dovreste mai sottovalutarvi!

TORO: Sarete parecchio propositivi e questo non può fare altro che piacere a coloro che vi sono intorno. La vostra ammirazione per queste stesse persone, vi spingerà poi a fare del vostro meglio e a considerare opportunità che in precedenza avevate scartato a causa della scarsa volontà di mettersi in gioco.

GEMELLI:  Avete ormai iniziato un nuovo progetto e questo dovrebbe mettere in luce diversi aspetti della vostra vita che andrebbero modificati o migliorati. Tutto potrebbe portare ad una piccola rivoluzione nella vostra quotidianità, ma siete pronti per questo.

CANCRO: Il vostro spirito altruistico in queste giornate, potrebbe spingervi a qualche slancio di bontà esagerato, come vostro solito, che vi intrappolerà in una situazione dalla quale poi non sarà semplice uscire a causa del destino che poi si mette in mezzo per darvi una lezione. La pazienza a questo punto, non sarà l'unica virtù che dovrete necessariamente sfoderare.

LEONELe vostre relazioni in questa giornata non andrebbero trascurate, in quanto potreste avere delle sorprese in futuro, quando scoprirete di aver perso la fiducia delle persone che amate. Fate molta attenzione quindi, ai segnali che il partner vi lancerà, poiché è sempre possibile recuperare certe situazioni, anche sul limite.

VERGINE:  Sarebbe meglio avere un approccio differente con le varie situazioni che si presenteranno a voi, in quanto risolvere tutto alla stessa maniera, potrebbe non essere poi molto edificante per voi e soprattutto potrebbe non essere molto conveniente.

Cosa prevede l'oroscopo di oggi: weekend 30 settembre e 1 ottobre
BILANCIA: sabato con tendenza piatta ma nuove amicizie in arrivo, non chiudetevi. In amore anche potreste aprirvi a una nuova relazione, soprattutto i single, per le coppie c’è da investire più tempo con chi amate. Nel lavoro insistete così. 

SCORPIONE: Siete distrutti ma felici, non siate troppo aggressivi la prossima settimana e questo riposo godetelo con il vostro amore se c’è, facendo progetti a lungo termine. E’ una due giorni molto originale per voi, la fantasia la farà da padrone. 

SAGITTARIO: Dialogo e recupero del tempo perso: sarà un weekend dedicato all’amore. Nel lavoro, grazie al vostro innato sesto senso, unito ad una buona dose di capacità organizzativa, vi permetterà di centrare con sicurezza quegli obiettivi prefissati da tempo.

CAPRICORNO: Siete negativi ma con attenzione e capacità dissuasiva potrete districarvi questo weekend. Attenti ai rapporti affettivi, qualcuno metterà alla prova il vostro carattere. 

ACQUARIO: Luna in Acquario significa per voi. Questo weekend siate veloci e testardi, non perdetevi d’animo e siate risolutivi. Vi sarà chiesto molto. 

PESCI: sabato 30 settembre sarete distratti e la coppia invece necessita della vostra attenzione. Siete in un momento di cambiamento, il weekend servirà a capirvi. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...