Anna Tatangelo boom, recupera il concerto annullato e sbotta

29 settembre 2017 ore 20:26, Micaela Del Monte
Un malore ha costretto Anna Tatangelo ad annullare un suo concerto a Santi Cosma e Damiano (LT). "Ieri purtroppo sono stata poco bene" ha scritto la cantante sui social annunciando il forfait alla tappa di mercoledì sera. "Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all’organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!”. 

La natura del malore però non è ancora chiara e la cantante di Sora non ha specificato nel post nonostante abbia tenuto a tranquillizzare i suoi fan rimasti a bocca asciutta la scorsa sera. Il concerto annullato però sarà recuperato questa domenica, un modo per farsi "perdonare" della mancata performance. 

E intanto la Tatangelo ha anche voluto chiarire le voci secondo cui la crisi con il marito Gigi D'Alessio l'avrebbe portata ad avere diversi flirt con altri uomini. Addirittura, nell’ultimo caso, il presunto nuovo fidanzato della Tatangelo è felicemente sposato e con un figlio. ‘Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?’: questa l’ironia di Anna Tatangelo, che usa Instagram per smentire nuovi amori di sorta. Poi ha aggiunto: 'L’unico uomo della mia vita è mio figlio’.

caricamento in corso...
caricamento in corso...