Siria De Fazio, dal GF a Playboy con Naike Rivelli nel cuore e il sogno tv

03 agosto 2017 ore 14:13, intelligo
E' stata una delle prime a dichiarare la sua bisessualità in tv. Ora Siria De Fazio, 40 anni, ex concorrente del Grande Fratello, ha svelato in anteprima a che Tgcom24 che a ottobre apparirà nuda su Playboy Italia. Foto hot ma non solo. Si dice pronta a tornare in tv magari in un reality come L’Isola dei Famosi o sul trono gay della prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Siria De Fazio, dal GF a Playboy con Naike Rivelli nel cuore e il sogno tv
Per gli amanti del gossip però le dichiarazioni più significative sono sulla love story con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: "Ho una donna nel cuore. Credo che Naike Rivelli sia l'amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me". Siria spiega che tra loro è finita perché "siamo due persone con un'anima simile, ma una mente diversa". L'ex gieffina confessa di non sapere cosa fa la Rivelli nella vita, "non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, pensa che non la seguo neanche sui social". La De Fazio non si sente di giudicare i comportamenti “stravaganti” di Naike che fanno molto discutere sui social network.

Altro tema caldo è la bisessualità. Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2008, la De Fazio non ha mai nascosto le sue preferenze sessuali una scelta che rivendica con orgoglio. "Sei la prima ad aver dichiarato la tua bisessualità senza problemi, ti è costato?", domanda il giornalista di Tgcom24. "No, lo rifarei - ribatte Siria -. L'ho detto con spontaneità e naturalezza. Mi ha portato la stima da parte di tutti, avere il coraggio di essere se stessi piace. E io lo sono sempre stata".


#siriadefazio #naikerivelli #playbou #gossip


a.b.












autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...