Primi spifferi dal Grande Fratelli Vip: chi saranno i concorrenti di Ilary

03 agosto 2017 ore 16:37, Americo Mascarucci
Il Grande Fratello Vip sta per tornare e come era inevitabile l'estate sta tracorrendo all'insegna del gossip e delle anticipazione sui concorrenti che potrebbero essere protagonisti della prossima edizione. L'ultima come molti ricorderanno fu caratterizzata da polemiche, espulsioni, liti, confidenze da caserma, gelosie e quant'altro. Il programma ripartirà a settembre e vedrà ancora una volta al timone Ilary Blasi che si sta godendo le vacanze dalla spiaggia di Sabaudia e intanto lancia indiscrezioni e curiosità sulla prossima stagione. In molti stanno cercando di carpirle notizie più o meno misteriose sul prossimo cast che però la conduttrice sembra misurare col bilancino. Anche se qualche notizia, fra mezze conferme e smentite, sarebbe trapelata.
Primi spifferi dal Grande Fratelli Vip: chi saranno i concorrenti di Ilary

LE ANTICIPAZIONI
Sembra che nella casa più spiata d'Italia potrebbe entrare Claudio Sona l'ex tronista gay di Uomini e Donne. mentre è ormai certo l'ingresso di Cristiano Malgioglio che, al settimanale Spy, ha annunciato di entrare nella casa vip più spiata d'Italia "per colpa di Mariah Carey". 
Poi dopo Andrea Damante nella passata edizione nella nuova potrebbe arrivare la fidanzata Giulia De Lellis, che avrebbe così l'occasione di prendersi qualche rivincita, visto che lo scorso anno ha dovuto subire gli incontri molto ravvicinati fra Andrea e Asia Nuccitelli. Altro nome molto quotato sarebbe quello del cantante Valerio Scanu reduce dalle polemiche con Maria De Filippi e Amici, avendo Scanu difeso Morgan e criticato sia la sua "scopritrice" che Emma Marrone. 
Fra le presenze femminili si parla dell'attrice Nadia Rinaldi, nota per i suoi scontri a Domenica Live col dietologo Lemme (anche lui potrebbe essere della partita?), Karina Cascella, opinionista del programma Uomini e Donne e le tre sorelle Buccino, Cristina, Maria Teresa e Donatella. Due dovrebbero essere sicure, mentre in foese sarebbe la presenza di Donatella impegnata con i preparativi del suo matrimonio. Poi ancora ci sarebbero Ayda Yespica, Carmen Di Pietro e Ilona Staller che potrebbe partecipare insieme al figlio. 
A detta del settimale Chi inoltre dovrebbe entrare anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen.
Nike Rivelli invece con un post ha smentito la partecipazione della madre Ornella Muti: "Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto di  marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti. Devi smentire".

#grandefratellovip #anticipazioni #cast


caricamento in corso...
caricamento in corso...