L'oroscopo di domani, martedì 4 aprile 2017: i segni fortunati

03 aprile 2017 ore 7:51, intelligo
La settimana inizia bene per Toro, Gemelli e Sagittario, mentre qualche problemi lo avranno Ariete, Leone e Vergine. Occhi aperti per i pesci, perché "non è il momento di sognare, soprattutto in campo lavorativo. Fate attenzione ai colleghi".

Ariete: Non ti chiudere per non rischiare di affogare nei tuoi pensieri. Il mondo va avanti anche senza di te, devi essere più sereno.

Toro: Bene la Luna e anche gli amici veri su cui contare. Cambiate giri, perché a livello di amore siete quasi al punto di svolta che potrebbe essere eterno se solo vi guardate un po' intorno. 

Gemelli: E' tutto a favore di vento: amore, lavoro, soldi ovviamente. Ma non ti lasciare andare alla pigrizia, potrebbe sbriciolarsi tutto.

Cancro:
Oggi è la giornata fortunata se la imbroccate bene. E' il giorno della coppia, molla tutto: pensieri, amici, stress. Conta solo lei/lui, e non ti dedicare a chi non ti merita.

L'oroscopo di domani, martedì 4 aprile 2017: i segni fortunati
Leone: Hai i pianeti contro, dunque fermo e muto. Non ti tocchi nulla, segui la marea e fai come un pesce, arriverà il momento che ti potrai divincolare. 

Vergine: Devi metterti al riparo da te stessa. Pensa prima di agire. Non ti appoggiare ai traditori, e sappi valutare bene chi lo è e chi no. Non è il momento per gli affari.

Bilancia: E' tempo di rilassarsi, non ce la fai più. La parola d'ordine è riposo. Goditi questo giorno di libertà da tutti e tutto, poi ti sentirai più forte. 

Scorpione: Se bastasse la tua creatività sarebbe il giorno giusto per farcela, senza pensieri. Lascia fuori dalla porta stress e pensieracci. Non servono.

Sagittario: Tanti sogni e progetti davanti a te. Ti ci puoi dedicare con pazienza senza fretta. E' un giorno d'oro nel senso che tutto ti illumina e dà valore.

Capricorno: Pensa ma non ti affaticare con la mente, è il tuo difetto e oggi non ti serve. Occhio ai problemi del futuro e a quelli che ti crei da solo. Già ne hai in abbondanza, non serve complicare le cose

Acquario: Hai bisogno di un po' di tempo per te. Hai buoni propositi ma i mezzi son quel che sono. Non fare il passo più lungo della gamba

Pesci: Non ti affaticare e non cercare riparo, oggi non è la giornata giusta per tentare nuove strade. Hai bisogno di staccare e di essere concreto. Non è il momento di sognare, soprattutto in campo lavorativo. Fate attenzione ai colleghi".

#astrologia #stelle #oroscopo
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...