Isola dei Famosi, Raz Degan e l'insetto "maledetto": dopo il ko il ritiro?

03 aprile 2017 ore 14:26, Micaela Del Monte
Raz Degan sta meglio, anzi no. Ora l'attore e modello israeliano starebbe pensando al ritiro dopo che venerdì è stato morso da un insetto. Il naufrago in Honduras non vuole lasciare l’isola, ma la sua salute sta peggiorando e l’antidolorifico che gli hanno dato lo ha completamente steso. Il dubbio è che l’ex modello sia stato punto al dito da uno scorpione e il dolore, nonostante i potenti farmaci, è molto. Secondo alcune fonti Raz appare fisicamente debilitato, anche se continua a cercare di nascondere il dolore, a pescare e procurarsi il cibo. Si tratta della prima volta, in tante edizioni dell’Isola dei Famosi, in cui un concorrente viene punto da un animale velenoso e se le sui condizioni dovessero peggiorare potrebbe essere costretto a ritirarsi per essere sottoposto ad altre cure.

Isola dei Famosi, Raz Degan e l'insetto 'maledetto': dopo il ko il ritiro?
LO SCHERZO
Domenica però sembrava che Raz stesse meglio, tanto che era riuscito ad organizzare uno scherzo d'aprile all'ormai amico Giulio Base. Il divertente siparietto ha avuto luogo dopo che l'ex modello era rimasto ferito a una mano a causa della puntura di un insetto. Anche se erano state immediate le cure il dito colpito il dolore è stato lenito solo da un antidolorifico fornito dalla produzione che lo aveva però messo ko. Sembrava quindi essersi ripreso bene dal sonno post somministrazione del farmaco, perché dopo aver pescato un pesce, Raz Degan ha deciso di stuzzicare Giulio Base. Una prova tentazione al pari di quella evangelica nel deserto. Quando gli offre  il prelibato piatto per mangiarlo interamente da solo, Raz ha in mente di farlo cadere nell'atto peccaminoso (e anti-squadra) di gustarselo alla faccia di tutti. 
Neanche a dirlo, gli altri naufraghi non l'hanno presa bene, pensando a un nuovo asse e un gesto contro di loro. 
Ci ha pensato Giulio Base a rimettere tutto a posto, Giulio ha preferito rifiutare pur mantenendo la sua compostezza e la sua gentilezza di fronte a un Raz Degan ingannatore. C'è chi si aspetta in diretta qualche spiegazione, ma si sa, Raz è così, neanche troppo stratega, fa quello che gli passa per la testa senza pensarci troppo su. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...