I segni fortunati: l'oroscopo di venerdì 4 dicembre

03 dicembre 2015 ore 10:39, intelligo
I segni fortunati: l'oroscopo di venerdì 4 dicembre
ARIETE
: Domani e domenica ti rifarai, ma oggi Giove e il lavoro hanno la priorità. Venerdì di lavoro intenso tanto che il lungo fine settimana che ti aspetta ti sembrerà ancora lontanissimo. Un imprevisto dell'ultimo minuto ti costringerà forse anche ad annullare i programmiper la serata.

TORO: Sii superiore e scegli solo il meglio per te stesso. Qualcuno proverà a farti optare per una scorciatoia che sai bene fa comodo oggi, ma in realtà non porta da nessuna parte. Marte ti darà la convizione e la caparbietà per fare la scelta giusta, e Mercurio seguirà la tua crescita professionale e ti darà la costanza necessaria.

GEMELLI: Giove ti darà conferma della tua solidità economica che contribuisce non poco alla tua serenità e questo venerdì sarà decisamente rilassato, anche se lavorativo. Puoi rallentare e lavorarecon calma, con ritmi più umani. A casa ti aspetta Venere e l'amore.

CANCRO: Tu che spesso speri in un pizzico di fortuna oggi all'improvviso lasentirai dalla tua parte. Un po' sarà fortuna, un po' sarà Marte. Godrai di quella strana sensazione di sentirti la persona giusta al posto giusto, al lavoro come in amore. E la tua forza d'animo farà il resto.

LEONE: I primi freddi cominciano a farsi sentire e forse dovrai rivedere alcuni piani per il weekend. Ma come spesso accade, non tutti i mali vengono per nuocere e nel tuo caso sarà Venere ad approfittarne senza remore, anzi, con grande divertimento. Già a partire da questa sera.

VERGINE: Le tue idee su cui nessuno avrebbe scommesso oggi si riveleranno lungimiranti e geniali. È venerdì, i motivi per festeggiare non mancano e Mercurio ti premierà con un weekend che sarà un misto di entusiasmo e allegria. Unica nota negativa, un acceso confronto con ilpartner in serata che si chiarirà solo domattina.

BILANCIA: Ammettere di aver bisogno del supporto di tutto il tuo team di lavoro o dei colleghi è una grandissima dimostrazione di forza. Del resto il lavoro di team è solo un vantaggio e nulla toglie alle tue capacità individuali. Giove segnerà oggi per te un importante traguardo professionale e non mancherà la voglia di festeggiare e gratificarti con qualche regalino per te stesso.

SCORPIONE: Marte sta lentamente stravolgendo il tuo futuro professionale e oggi avrai conferma di tutti i cambiamenti in atto. Ma sei davvero pronto a stravolgere la tua vita? Oggi riceverai un'offerta imperdibile che ti porterà forse a 1000 km da casa: sei pronto a diventare cittadino del mondo?

SAGITTARIO: Saturno sottolinea il tuo bisogno di intimità e silenzio, come se prima di esternare alcune problematiche volessi analizzarle dentro di te, arrivarne a capo da solo. Venerdì senza troppe pretese, venerdì di lavoro sereno, serata di relax assoluto magari in solitudine. Ti serveun po' di silenzio per scegliere domani di ributtarti nella mischia.

CAPRICORNO: Probabilmente esci da tempo con qualcuno, probabilmente è tempo di definire questo rapporto e tu sei pronto a farlo. Prima di esporti però prova a capire se il partner è sulla tua stessa lunghezza d'onda.Bel periodo anche per i single, Venere intraprendente ha amore per tutti e così oggi tutti, ma proprio tutti potranno innamorarsi.

ACQUARIO: Stasera potresti avere tanti motivi per festeggiare e potresti anche non farlo da solo, del resto Venere è quanto mai seducente e soprattutto instancabile. Lavorerai fino a tardi data la mole di lavoro e le aspettative legate al tuo lavoro, ma in serata ogni tua fatica sarà premiata.

PESCI: Oggi potrebbe cominciare una nuova fase della tua vita. L'amore vuole convinzione, vuole sicurezza, vuole cura, vuole coraggio. Fai capire senza mezzi termini cosa provi alla persona che ami, devi dichiarare sentimenti e intenzioni. E che questo lungo weekend sia l'inizio di una storia destinata a durare nel tempo.

(fonte adnkronos)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...