Guns N' Roses, per il live scelgono Imola come gli AC/DC: data e location

03 dicembre 2016 ore 10:12, Micaela Del Monte
I Guns N' Roses tornano in Italia e ripartono da Imola. La storica band americana suonerà il 10 giugno all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” nell’ambito del “Reunion Tour 2017”.

Guns N' Roses, per il live scelgono Imola come gli AC/DC: data e location
Il sindaco di Imola, Daniele Manca, ha commentato con soddisfazione la notizia: "Sono molto contento. La scelta dei Guns è una conferma importante del fatto che la piattaforma Autodromo è considerata ideale per questo tipo di eventi, oltre che un irrinunciabile pilastro dello sviluppo economico del nostro territorio. Imola è sempre più parte della storia mondiale della musica, di cui i Guns n’Roses rappresentano un pezzo fondamentale. Lavoreremo perché sia una festa per tutti".

La notizia ufficiale del loro ritorno in Emilia era stata anticipata da alcuni manifesti spuntati ieri a Bologna nei pressi della Stazione.
Per Imola si tratta di un ritorno del grande rock a due anni di distanza dalla mitica adunata degli AC/DC. L'idea è quella di mettere in piedi una grande notte della musica, con più band ad alternarsi sul palco, in un appuntamento che si annuncia imperdibile.
caricamento in corso...
caricamento in corso...