Michael Bublé sorride, il piccolo Noah è guarito. Cosa dice la zia

03 febbraio 2017 ore 14:58, Micaela Del Monte
Bellissime notizie per Michael Bublé e famiglia. Il cantante canadese ha infatti annunciato che il piccolo Noah, il figlio di 3 anni, è guarito dal cancro. Ad annunciarlo in tv la sorella di Luisana Lopilato, moglie di Bublé, Daniela. A novembre era arrivato l’annuncio choc della star della musica che aveva sospeso tutti i suoi impegni lavorativi dopo aver scoperto che il figlio era malato. Quella arrivata in queste ora è una notizia in cui i fan speravano da tempo. Già a Nalate, infatti, il piccolino, tre anni, aveva avuto la possibilità di trascorrere le vacanze lontano dall'ospedale, finalmente in casa accanto a papà, mamma Luisana e al fratellino Elias (1 anno).

Michael Bublé sorride, il piccolo Noah è guarito. Cosa dice la zia
Sono stati mesi di grande apprensione per l'interprete canadese. Dopo la diagnosi di cancro al fegato arrivata ad inizio novembre scorso, i successivi 4 mesi di chemioterapia non si erano rivelati sufficienti a debellare la malattia dal corpicino del bimbo, tanto da rendere necessaria un'operazione a fine dicembre. "Spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio", scriveva Bublè sul suo profilo Instagram a novembre. Oggi il suo sogno sembra essersi avverato. 

Bublé e sua moglie non hanno ancora rilasciato commenti o dichiarazioni ufficiali, anche se la notizia è stata confermata da diversi media. Daniela Lopitato ha scritto su Twitter: "Non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno". Un'altra indiretta conferma della buona notizia.
caricamento in corso...
caricamento in corso...