Fugge dall'ospedale per mangiare la pizza: "In pigiama e con flebo al bancone"

03 febbraio 2017 ore 14:42, Andrea De Angelis
Toglietemi tutto, ma non la mia #pizza. Detto così sembra ricordare una nota pubblicità, ma la scena di cui vi stiamo per parlare sembra essere proprio quella di uno spot pubblicitario. In questo caso pensato per una pizza così irresistibile da portare le persone a volerla anche quando la condizione non è proprio perfetta. Correre con una #flebo versa una pizzeria può sembrare bizarro, lasciare il letto di un #ospedale per fame forse un po' meno. Di certo la notizia sta girando sul web perché incuriosisce e fa sorridere, anche se non deve mai mancare il rispetto (così come il condizionale) quando si parla di situazioni che riguardano pazienti, persone con un disagio. Difficoltà comunque oggettive. 

Fugge dall'ospedale per mangiare la pizza: 'In pigiama e con flebo al bancone'
Detto questo, cerchiamo di capire quanto accaduto. E per farlo affidiamoci ai quotidiani locali, in particolare a Padova Oggi riportando quanto scritto sul sito. Donna in pigiama con la flebo in pizzeria. Una paziente del reparto di Gastroenterologia dell'ospedale di Padova si è allontanata dalla struttura per presentarsi, in pigiama e con la flebo attaccata, in una pizzeria di via Falloppio.
L'episodio intorno alle 22.20 di mercoledì sera, avrebbe visto protagonista una 40enne di Selvazzano. Sul posto il personale sanitario del Suem 118, intervenuto per riaccompagnare la degente in reparto dopo quella che i quotidiani hanno definito una sorta di evasione lampo.



caricamento in corso...
caricamento in corso...