E' l'anno dei "toy boy", dopo J.Lo tocca a Britney: chi è Sam Asghari [GALLERY]

03 gennaio 2017 ore 12:11, Micaela Del Monte
J.Lo non è stata l'unica ad essersi rifatta una vita privata con un toy boy. Jennifer Lopez (47 anni) infatti ha da poco confermato la sua relazione con il rapper canadese Drake (30 anni) tramite i tanti scatti pubblicati sui social. I riflettori sulla pop star di origine portoricana però sono durati davvero pochi e a prendere la scena è Britney Spears (35 anni) che finalmente è uscita allo scoperto mostrando a tutti, fan e non, il suo nuovo amore. La cantante e il nuovo fidanzato hanno infatti festeggiato insieme il Capodanno e lo scatto che li immortala è finito su Instagram.

Il ragazzo in questione è il muscoloso modello e personal trainer 22enne Sam Asghari. 13 anni di differenza, 4 in meno rispetto alla Lopez e Drake, ma possiamo affermare che il confronto tra il piccolo Asghari e Drake non regge proprio. Nei giorni scorsi, Sam aveva pubblicato sul suo profilo una foto insieme alla star della musica per poi cancellarla subito dopo. Lo scatto li ritraeva felici insieme durante le vacanze di Natale ma evidentemente i tempi non erano ancora maturi per rendere pubblica la liaison. Ora Britney è pronta e con l'arrivo del nuovo anno ha deciso di dire al mondo intero che si è di nuovo innamorata. La foto scattata a Capodanno, infatti, sembra essere una conferma di quanto riportato dai tabloid internazionali: con Asghari è amore.

Galeotto molto probabilmente è stato il set: Sam Asghari, infatti, è il protagonista dell'ultimo video della Spears, "Slumber Party", il singolo tratto dall'album "Glory". 

Happy New Year ??????

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...