Temptation Island 2017, serata verità: giallo su tradimento di Nicola a Sara

03 luglio 2017 ore 17:32, Americo Mascarucci
Andrà in onda stasera la seconda puntata di Temptation Island e sarà probabilmente la serata dei chiarimenti. Infatti ci sarebbero già le prime coppie in crisi, complice anche le tentazioni dell'Isola dove i concorrenti fidanzati appositamente separati sono esposti ai corteggiamenti di single che potrebbero mettere in discussione la loro effettiva capacità di resistenza. Ora bisognerà vedere se stasera le crisi in corso rientreranno o si aggraveranno. Camilla e Riccardo dovranno capire se vogliono stare ancora insieme, mentre Nicola dovrà spiegare a Sara certe frasi sul tradimento.
Temptation Island 2017, serata verità: giallo su tradimento di Nicola a Sara

CAMILLA E RICCARDO - L'attenzione del pubblico sarà concentrata soprattutto sulla coppia Camilla Mangiapelo - Riccardo Gismondi. I due si sono conosciuti e innamorati nel corso dell’ultima stagione di Uomini e donne ma dopo l'iniziale euforiada innamoramento sono iniziati i primi problemi al punto da far ritenere alla coppia di dover effettuare un tagliando della propria storia. E quale migliore occasione per capire se il loro è vero amore di un'Isola dove entrambi sono tentati a tradire? Pare che fra i due la crisi sia scoppiata e anche molto seria dopo che Gismondi si è mostrato ben disposto verso la single Simona Solimeno e Camilla da parte sua non ha disdegnato balli e giochi ravvicinati con altri single. Pare che Riccardo staserà chiederà il confronto davanti al falò e sarà interessante vedere se la gelosia, i sospetti e il timore di tradimenti li riavvicinerà oppure sarà l'occasione per la rottura definitiva e l'abbandono del programma.

NICOLA E SARA - Altra coppia che rischia di scoppiare è quella formata da Nicola e Sara. Lui è più giovane di lei e si è lasciato andare a confidenze riservate con la tentatrice Antonella. Durante un colloquio Antonella avrebbe detto una frase ambigua che avrebbe allarmato Antonella: "Tu hai tradito" avrebbe detto riferita a Nicola. Chi avrebbe tradito il ragazzo? Quando e perché? Il tradimento sarebbe avvenuto ai danni di Sara o di qualche ex? Sara pare non abbia gradito nemmeno il tono confidenziale che si sarebbe creato fra Nicola e Antonella, al punto che il ragazzo sarebbe arrivato a confidare alla tentatrice particolari della sua vita di cui anche la fidanzata sarebbe stata all'oscuro. Anche qui quindi è atteso un chiarimento anche se la situazione in questo caso appare molto più complessa di quanto possa sembrare". 

#TemptationIsland #coppie #secondapuntata

caricamento in corso...
caricamento in corso...