Oroscopo di oggi mercoledì 3 maggio 2017. Leone al top!

03 maggio 2017 ore 7:36, Orietta Giorgio
Le stelle di mercoledì 3 maggio riservano sorprese e occasioni per molti ma, senza dubbio, il segno al top, quello che brilla senza riserve, è il Leone... 

ARIETE: Le stelle vi sostengono e vi invitano ad osare. Non abbiate dubbi, chiarite e agite, con determinazione e onestà. La chiarezza di intenti è la vostra arma vincente, così come l'onestà nei confronti di voi stessi e degli altri.

Oroscopo di oggi mercoledì 3 maggio 2017. Leone al top!

TORO: Le stelle vi ispirano... siete concentrati e grintosi! Con questi presupposti non è difficile ottenere ciò che desiderate, è necessario solo avere ancora un po'di pazienza.  
 
GEMELLI: Le stelle vi concedono nuove occasioni lavorative. Potrete mettere a frutto la vostra esperienza e avere le soddisfazioni che tardavano ad arrivare. Appena possibile dedicatevi al riposo. 

CANCRO: Le stelle vi stuzzicano... non cedete alle provocazioni... a meno che non lo vogliate fare di proposito. Qualcosa cambia ma non è ancora ciò che vorreste, non perdete la pazienza e sorridete, comunque sia. 

LEONE: Le stelle ti vogliono al top! Hai tutte le carte in regola per vincere su tutti i fronti, sul lavoro e in amore. Oggi puoi brillare come solo tu sai fare, approfittane.  

VERGINE: Le stelle ti vogliono vedere contento, prova a lasciarti andare! Il segreto è uno... saper apprezzare le piccole cose di ogni giorno, quelle che di solito non noti neppure. Ascolta un consiglio. 

BILANCIA: Le stelle mutano e voi con loro. Oggi siete più sensibili del solito, fate in modo che sia un valore aggiunto. Ascoltate ciò che hanno da dirvi, non ve ne pentirete, è anche il momento adatto per chiarite malintesi. 
 
SCORPIONE: Le stelle vi spingono a superare i vostri limiti. Non agitatevi e, soprattutto, non prendete tutto come se fosse una sfida... è fondamentale, invece, affrontare tutto con calma e determinazione. 

SAGITTARIO: Le stelle vi coccolano. E'arrivato il momento di dedicarvi a voi stessi: prendete il tempo necessario per amarvi come desiderate, così sarete in grado di amare con più consapevolezza anche chi avete accanto, senza egoismo alcuno.

CAPRICORNO: Le stelle vi amano, forse però voi non lo sapete. Non continuate con la solita testardaggine, oggi non paga. Sappiate, piuttosto, rallegrarvi di quello che avete... pensateci bene, non è poco. E altro sta arrivando.   

ACQUARIO: Le stelle di oggi vi indicano un nuovo percorso.. sappiatelo intraprendere con la giusta predisposizione d'animo. Iniziate con entusiasmo e metteteci amore, tutto il resto verrà con il tempo.

PESCI: Le stelle vi vogliono più determinati. Non abbiate timore di dimostrare chi siete davvero, fatelo sempre con la vostra proverbiale dolcezza ma con un pizzico di grinta in più. Conquiste.

#oroscopo #astrologia #oggi #domani
caricamento in corso...
caricamento in corso...