Kessie, la Roma blocca l'assalto del Milan: offerta più alta e accordo vicino

03 maggio 2017 ore 14:06, intelligo
E' scontro Roma-Milan su Kessie. Il centrocampista dell'Atalanta, una delle rivelazioni del campionato, sembrava essere già un giocatore giallorosso, ma non è stato ancora trovato l'accordo per l'ingaggio con il giocatore. Oggi ci sarà un nuovo contatto tra la Roma e l'agente del calciatore per limare gli ultimi dettagli e dare la svolta finale alla trattativa. Il club lombardo sembra intenzionato a mantenere fede all'impegno preso con Mauro Baldissoni e Ricky Massara durante il mercato di riparazione dello scorso gennaio.

Kessie, la Roma blocca l'assalto del Milan: offerta più alta e accordo vicino
Probabile un rilancio della Roma che finora ha offerto 1,4 milioni al giocatore e dovrebbe salire a 1,6 milioni più bonus raggiungere i 2 milioni, richiesti da Atangana, l'agente dell'ivoriano. Un bel colpo considerando che Kessie attualmente guadagna intorno ai 100mila euro e dopo la Coppa d'Africa ha subito un netto calo rispetto alla prima parte del campionato che lo aveva visto assoluto protagonista. Il Milan però non molla: stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca di Marzio l’intenzione dei rossoneri è quella di formalizzare l’offerta già avanzata all’ivoriano di 2,2 milioni di euro a stagione d’ingaggio, per un contratto quinquennale, così da superare quella dei giallorossi. Una volta ottenuto il "sì" del giocatore, andrebbero poi a trattare il prezzo del cartellino con l'Atalanta, che ha già un accordo con la Roma da 28 milioni di euro più bonus. Mirabelli, ds rossonero, potrebbe incontrare Atangana in serata per fare un punto della situazione.

Con l'arrivo di Monchi, oggi la presentazione, a Trigoria si prepara l'ennesima rivoluzione che sarà condizionata dalla qualificazione in Champions. Nelle sede della società è stato avvistato anche Giampiero Pocetta, manager di Pellegrini e Defrel, per il centrocampista si annuncia il ritorno in giallorosso, mentre Defrel è stato l'obiettivo (mancato) di gennaio, chiesto da Spalletti. Tra le cessioni probabili quella di Manolas, direzione Inter.

#kessie #milan #roma


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...