Uomini e Donne, Soleil sceglie Luca ma è giallo lacrime per Marco

03 marzo 2017 ore 14:16, Americo Mascarucci
Giovedì 2 marzo sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico con protagonisti i tronisti Luca e Marco. Ma a catalizzare l'attenzione sono state le lacrime della corteggiatrice Soleil sempre più contesa fra i due tronisti. Lei avrebbe un debole per Luca ma piace a Marco e la cosa non la disturberebbe affatto.
Soleil dopo la partecipazione nel 2014 al concorso di Miss Italia, è stata alla guida di numerose trasmissioni in onda su reti locali della Capitale, in particolare è stata coduttrice del programma Roma Now. 
Marco le fa la corte, e la cosa evidentemente dà molto fastidio a Luca che sin da subito era sembrato aver istaurato un feeling con lei elevandola al ruolo di prescelta.
Nell'ultima puntata Soleil che doveva uscire con Marco chiede prima di poter vedere Luca che non ha autorizzato l'esterna con lei.
La ragazza vuole soprattutto capire se la decisione di uscire con Marco abbia disturbato così tanto Luca da fargli cambiare idea su di lei.
Luca le chiede se intende uscire con Marco ma lei risponde di non avere ancora preso una decisione in merito e di esserre al riguardo molto confusa 
Luca a quel punto annuncia di non voler più uscire con Soleil che scoppia in lacrime. 
Uomini e Donne, Soleil sceglie Luca ma è giallo lacrime per Marco

Maria De Filippi interviene rimproverando Luca di essere stato troppo duro con lei e gli chiede se questa durezza sia determinata dal fatto che Soleil abbia espresso la volontà di uscire con Marco.
Luca però risponde alla conduttrice che Marco non c'entra nulla e che lui è alla ricerca di una donna forte e non di una come Soleil che non ha le ideee chiare. 
"Non è mai stata rispettosa" l'accusa il tronista. 
Soleil alla fine rinucia ad uscire con Marco e annuncia che la decisione è legata alla reazione scomposta di Luca. Che a questo punto potrebbe anche ricredersi e magari sceglierla. 
Ma Soleil lo vorrebbe davvero? O forse il suo cuore resta diviso a metà? Quelle lacrime insomma più che per la sfuriata di Luca potrebbero essere state provocate dalla tristezza di non uscire con Marco?
Il fatto che poco dopo a Maria De Filippi Soleil riveli di non essere sicura di accettare un'eventuale scelta di Luca in suo favore starebbe ad accreditare quest'ultima ipotesi.
#uominiedonne #soleil #luca 
caricamento in corso...
caricamento in corso...