Ballando con le Stelle, salta Maradona e gode la De Filippi: il sostituto

03 marzo 2017 ore 15:30, Micaela Del Monte
Diego Armando Maradona non sarà a Ballando Con Le Stelle 2017 il programma presentato da Milly Carlucci. Il Pibe de oro infatti salterà l'ospitata allo show. Davide Di Maggio ha annunciato che Maradona, ospite della seconda serata, non sarà presente. Il tutto crea un po’ di scompiglio, dato che l’ex calciatore avrebbe dovuto vestire i panni di ‘ballerino per una notte’, nonché giudice speciale alla fine di tutte le esibizioni. 

Ballando con le Stelle, salta Maradona e gode la De Filippi: il sostituto
SOSTITUTO
Cambio di programma all’ultimo minuto. Ad annunciare il nome del sostituto è la stessa conduttrice tramite i suoi profili social. Ballerina per una notte, a grande sorpresa, sarò proprio la Carlucci. Per una serata, Milly condurrà, giudicherà e ballerà. Una scelta alquanto stramba e che lascia i telespettatori un po’ perplessi. La conduttrice di Rai Uno, sui social scrive: “Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare brutta figura. Sostenetemi!” La scelta, forse anche un po’ forzata, in ogni caso potrebbe rendere la seconda puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 anche un po’ più divertente e curiosa. 

MOTIVAZIONI
E' giallo sulla cancellazione dell'ospitata, ma secondo le prime voci che trapelano sarebbe stata una decisione della Rai. Cachet troppo alto? E' uno dei possibili motivi, anche se non è un segreto che Milly Carlucci a volte provvede personalmente a saldare i compensi degli ospiti più prestigiosi, e avrebbe certamente messo mano al portafoglio per il Pibe de oro, già protagonista di una puntata della seconda stagione del programma. Il mistero, dunque, si fa sempre più fitto.  Comunque, la cosa sicuramente a risultare strana, è che già in passato Maradona è stato ospite di Ballando con le stelle, quando, oltretutto, la sua situazione con il fisco era abbastanza tesa. Ma adesso che anche questo contenzioso è andato risolvendosi, ecco arrivare questa decisione, che ha sicuramente messo il bastone tra le ruote a Milly Carlucci. E non è finita qua perché secondo indiscrezioni fornite dal blog DavideMaggio.it, pare che l'ex campione del Napoli sarebbe stato disposto a fare l'ospite anche gratuitamente. Quindi cosa c'è dietro? Insomma, dopo il verdetto degli ascolti in cui la Carlucci ha perso nettamente il confronto con la De Filippi, ecco arrivare questa ennesima beffa, visto anche che a C'è Posta Per Te saranno presenti ben due giocatori del Napoli; il portiere Pepe Reina e il centrocampista Dries Mertens. 

#ballandoconlestelle #maradona #ospitata
caricamento in corso...
caricamento in corso...