Melania Trump sempre più first lady (e bionda): i look "ufficiali"

03 marzo 2017 ore 16:21, Micaela Del Monte
Melania Trump è first lady ormai da diverse settimane e le sue uscite ufficiali cominciano ad essere sempre più frequenti, così come i suoi cambi di look. Uno dei suoi primi incontri in qualità di moglie del Presidente degli Stati Uniti è stato quello in Florida con il premier giapponese Shinzo Abe con la moglie Akie Abe, al quale la bella Melania si è presentata con due look da capogiro.

Il primo è un tubino nero giromanica, lungo fino al ginocchio e in pizzo: decisamente promossa la scelta che fascia perfettamente il suo corpo da ex modella. Ai piedi un paio di decolletè nere con suola rossa (Louboutin?) La seconda scelta è stato invece un abito lungo fino alle caviglie completamente bianco con scollo a "V" e maglioncino appoggiato sulle spalle (anche questo bianco) a mo' di mantella. Ai piedi un paio di ballerine beige, perfette per la passeggiata con l'altra first lady nei giardini Zen. 

Questa mattina invece Melania si è presentata al New York Presbyterian Hospital dove si è intrattenuta con alcuni dei piccoli pazienti ai quali ha letto alcune favole in occasione della giornata mondiale del libro. Melania ha postato sul suo account Twitter ufficiale, Flotus, una foto che la ritrae sorridente, in elegante tailleur blu e immancabili tacchi a spillo, circondata da ragazzi e infermieri.
In più Melania Trump ha anche accentuato il biondo dei suoi capelli. La first lady, con il marito Donald, si è presentata infatti un po' più chiara al Governors Ball qualche giorno fa. Melania sembra aver fatto qualche colpo di luce in più, un modo per addolcire ed illuminare ancora di più il su splendido viso.
<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...