Uomini e Donne, ritorno di fiamma fra Gemma e Giorgio. Lo zampino di Tina

03 marzo 2017 ore 17:04, Americo Mascarucci
Avevamo lasciato Gemma Galgani che abbandonava lo studio di Uomini e Donne dopo le sconcertanti rivelazioni su Michele e Giorgio Manetti, l'ex fidanzato che la inseguiva.
Gemma aveva deciso di chiudere la sua storia con Michele, anche infastidita da una certa ambiguità dell'uomo che non era sembrato mai essere del tutto sincero nei suoi confronti. Fatto sta che prima della registrazione della puntata incriminata Gemma e Michele si erano rivisti e la donna aveva deciso di offrirgli un'altra opportunità, cioè di ricominciare ad uscire insieme per vedere se la loro storia poteva avere un futuro. 
Uomini e Donne, ritorno di fiamma fra Gemma e Giorgio. Lo zampino di Tina

LO SCONTRO IN STUDIO 
Però ecco che in studio Tina Cipollari, che come è noto non digerisce per niente Gemma, aveva invitato Cristina, una delle corteggiatrici di Michele a rivelare in diretta cosa l'uomo le aveva confidato proprio con riferimento alla Galgani.
Cristina non si sarebbe fatta pregare due volte riferendo che Michele dietro le quinte chiamerebbe Gemma con il soprannome di "mami" perché gli ricorderebbe proprio sua madre.
Gemma indignata aveva lasciato lo studio inseguita da Giorgio Mainetti.

RITORNO DI FIAMMA
Delusa da Michele il gossip riferisce di un ritorno di fiamma fra Gemma e Giorgio anche se quest'ultimo tiene a precisare che fra loro ci sarebbe soltanto una profonda amicizìzia
Fatto sta che Giorgio dopo aver inseguito Gemma, l'avrebbe consolata al punto che la donna starebbe seriamente pensando di ricostruire una storia con lui, con il quale pare abbia passato momenti felici.
I fans della coppia sono convinti che fra i due sboccerà di nuovo l'amore, grazie soprattutto all'affetto che Giorgio dimostrerebbe a Gemma in ogni occasione utile. E tanti starebbero consigliando sui social a Gemma di non perdere altro tempo con Michele e tornare dall'unico uomo che forse l'ha veramente amata.
Gemma ascolterà i suggerimenti degli ammiratori? O si lascerà convincere ancora da Michele offrendogli l'ennesima possibilità? 
#uominiedonne #Gemma #giorgio
caricamento in corso...
caricamento in corso...