La confezione dell'iPhone X delude, ora atteso lo smartphone

03 ottobre 2017 ore 17:03, Luca Lippi
La confezione dell'iPhone X delude, ora atteso lo smartphone
Il 3 novembre si avvicina, e appare la confezione dell’iPhone X
. Lo smartphone celebrativo dei dieci anni dall’uscita del primo melafonino. E’ lo smartphone del futuro. Talmente tanto futuro che gli utenti e affezionati di Apple stanno snobbando le vendite dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
La confezione, apparsa sullo stesso sito della Apple, ha svelato definitivamente l’iPhone X. Sicuramente una svista di marketing, già che le vendite dei nuovi iPhone 8 stentano a decollare, tanto vale accendere il desiderio sullo smartphone del futuro. Forse un po’ di delusione giacché ci si aspettava una confezione all’altezza del contenuto. Non possiamo ignorare che il gioiellino costa in Italia 1.189 euro per il 64 Gb.

UN CONCENTRATO DI DESIGN E DI TECNOLOGIA
Completamente borderless, vetro su fronte e sul retro, come già avvenuto per l'iPhone 8, resistente ad acqua e polvere con uno schermo Super Retina Display da 5,8 pollici, con tecnologia Oled e True Tone. 
Eliminato il tasto Home: da adesso servirà scorre il dito dal basso verso l’alto per andare sulla schermata principale. Ma la novità più attesa è l’inserimento del Face ID, il riconoscimento facciale per autenticare l'utente. Da adesso basterà uno sguardo per sbloccare il telefono. 
Il nuovo dispositivo sarà in grado di memorizzare a riconoscere il volto al nuovo processore A11 Bionica Neural Engine, concepito per l'intelligenza artificiale e gli algoritmi di apprendimento automatico che è in grado di svolgere 600 miliardi di operazioni al secondo, elaborando informazioni in tempo reale. 
Anche le attese Animoji che variano in base alla nostra espressione sono una curiosa novità imperdibile. L'iPhone X ha anche una doppia fotocamera da 12 megapixel, doppia stabilizzazione ottica, il Quad-Led True Toneflash dovrebbe raddoppiare l'uniformità della luminosità dell'immagine. Sarà possibile ricaricare il nuovo smartphone senza fili con AirPower: una base larga abbastanza per ricaricare contemporaneamente i nuovi iPhone, l'Apple Watch 3 e gli AirPods. 

#iPhoneX #Confezione #Lancio 
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...