MTV Awards 2016, Beyoncé da record: batte Adele e... Madonna

30 agosto 2016 ore 9:15, Andrea Barcariol
Sono state Beyoncé e Rihanna le regine degli MTV Music Awards 2016, che sono tenuti per la prima volta a New York nello storico Madison Square Garden. La prima, come ormai da abitudine, ha trionfato aggiudicandosi il premio per il miglior video femminile con 'Hold Up' e per il miglior video dell'anno con 'Formation' battendo Adele. Beyoncé, introdotta dall'amica Serena Williams, è l'artista più premiata nella storia dei Video Music Awards, con i 5 premi di ieri sera, infatti, ha raggiunto quota 21 superando Madonna (20). La tennista numero uno del mondo è salita sul palco con indosso un abito aderente nero, mentre Rihanna è stata presentata dall'ex modella Naomi Campbell che l'ha definita "Un'amica, una sorella, una donna straordinaria".
Rihanna ha ricevuto il 'Michael Jackson Video Vanguard Award', la più alta onoreficenza dei Video Music Awards. Un riconoscimento con il quale entra nell'olimpo dei grandi, che include Michael Jackson, Madonna, Beyonce, Guns N’ Roses, i Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake.

MTV Awards 2016, Beyoncé da record: batte Adele e... Madonna
Sul palco degli MTV Video Music Awards dopo 10 anni è tornata anche Britney Spears che ha lanciato in anteprima mondiale il suo nuovo singolo 'Make Me...' insieme al rapper G-Eazy. Presente alla cerimonia anche il nuotatore Michael Phelps, il campione olimpico americano protagonista dopo Alicia Keys, che nomina 'This Is What You Came From' come il miglior video maschile.

 
 

 



 

caricamento in corso...
caricamento in corso...