I segni fortunati per l'oroscopo di Paolo Fox, oggi 30 agosto 2017

30 agosto 2017 ore 8:43, intelligo

Subito dopo la colazione, l'appuntamento è con l'oroscopo. Per un inizio di giornata al top, consultare le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox è un passaggio irrinunciabile. Guardiamo insieme cosa dicono le stelle segno per segno

Ariete: siete molto vivaci e intraprendenti, non riuscite a stare senza far nulla ma è probabile che ci sia da rifare qualcosa, la fretta è cattiva consigliera e se avete fatto male un lavoro, dovete ripetere tutto. Attenzione se avete a che fare con persone che possono mettervi in imbarazzo.

Toro: se una persona è veramente dalla vostra parte lo capirete subito. Siete più interessati all’amore vero e non volete vivere avventure.

Gemelli: si è probabilmente chiusa una situazione che andava avanti da tempo, ma quando c’è una chiusura, subito dopo si aprono nuovi orizzonti. Molti potrebbero dunque giovarne. Un po’ di attenzione alla forma fisica.

Cancro: in questa giornata parlate d’amore e verificate la tenuta di un sentimento, Venere è stata nel segno per molte settimane e bisogna capire se ha portato un nuovo amore, un nuovo interesse.

I segni fortunati per l'oroscopo di Paolo Fox, oggi 30 agosto 2017
Leone: tutti quelli che hanno lavorato in sordina, potranno contare sul mese di settembre per farsi valere. In una trattativa di lavoro o di soldi sarà bene mediare. Attenzione a qualche ritardo nei pagamenti.

Vergine: una giornata un po’ stancante e pesante a livello fisico: vi state dando tanto da fare e l’attività è incessante.

Bilancia: se c’è una disputa aperta con un ex o una persona che rappresenta il vostro passato, cercate di uscirne fuori. Settembre è più agevole per i sentimenti. Stelle importanti in vista di un autunno forte.

Scorpione: non date spazio a un amore che non ha più ragione di esserci. Successo nel lavoro. Con Giove nel segno c’è un cambio di situazione e verranno riconosciuti i vostri meriti.

Sagittario: dovreste trovare nuove strategie di vita, che nel futuro potrebbero rivelarsi vincenti. Il vostro lavoro sarà pesante tra metà settembre e metà ottobre.

Capricorno: quando sta per iniziare un grande anno possono nascere anche delle tensioni interiori, non vi concedete inutilmente dunque qualcuno potrebbe avere già iniziato a tagliare i rami secchi e le spese superflue.

Acquario: siete pronti a una piccola o grande rivoluzione personale. Attenzione in amore soprattutto nel mese di settembre perché anche le coppie più forti dovranno fare progetti.

Pesci: anche questa giornata viaggia in maniera un po’ nervosa, non esagerate nel fare troppe cose. Prendete uno stop e riposatevi. Siete un po’ stanchi, ma il futuro regala successo e l’energia tornerà.

 #oroscopo #astri #paolofox


 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...