Oroscopo 2017-LA CLASSIFICA: i segni fortunati in ordine di pagella

30 dicembre 2016 ore 23:59, intelligo
Si parte dall'oroscopo di Massimo Umax per svelare i segni partendo dai più fortunati. Per saperne di più: www.massimoumax.com.

Oroscopo 2017-LA CLASSIFICA: i segni fortunati in ordine di pagella

CLASSIFICA DELL'ANNO 2017

LEONE 8 =
VERGINE   7 +
ARIETE 7
TORO 7 -
SAGITTARIO 6 e 1/2
ACQUARIO 6 +
CAPRICORNO 6
CANCRO 6 =
SCORPIONE 5 e 1/2
10° BILANCIA 5
11° GEMELLI 5 -
12° PESCI 5 =

Leone: Parola chiave: nel 2017 continui ad essere il re dello Zodiaco. Sei il re dello Zodiaco e le stelle sono dalla tua parte, un anno così ricco di occasioni importanti da cogliere al volo va goduto fino in fondo, le opportunità più importanti te le offrono Giove in Bilancia fino al 10 ottobre e Saturno in Sagittario addirittura fino al 20 dicembre.... (clicca qui per leggere ancora)

Vergine: Parola chiave: con impegno e fatica i sogni e i desideri possono trasformarsi in realtà. Se sei preoccupati per le continue discussioni con il partner, in famiglia o con qualcuno del tuo entourage, via via che passa il tempo durante il 2017 ritrovi fiducia, grinta e forza, certo, con Saturno in Sagittario e con Venere ostile in particolar modo dal 3 al 27...

Ariete: Parola chiave: questo è l’anno delle rivincite. Il 2017 inizia alla grande, Saturno in trigono premia la perseveranza che hai dimostrato lo scorso anno con maggiori soddisfazioni nel lavoro e serenità in amore. Venere fa due lunghi transiti dal 3 febbraio al 2 aprile e dal 28 aprile al 5 giugno, cosa vuol dire?...

Toro: Parola chiave: gioca all’attacco nella prima parte dell’anno e poi in difesa nella parte finale. La prima parte dell’anno procede alla grande, Mercurio con i suoi lunghi transiti proprio nel tuo segno dall’1 al 20 aprile e dal 16 maggio al 6 giugno risolve problemi lavorativi o seccature burocratiche che pensavi insuperabili, facilita alcuni rapporti interpersonali, assicura successo in campo sociale, arrivano gratificazioni professionali, imprenditori e studenti tagliano traguardi importanti, le finanze migliorano, insomma recuperi maggiore stabilità...(clicca qui per leggere ancora)

Sagittario: Parola chiave: il peggio è passato, ora puoi programmare a lungo termine. Il 2017 inizia come piace a te, Urano in Ariete favorisce cambiamenti e novità positive ne lavoro o nel privato, Giove in Bilancia fino al 10 ottobre consolida le tue scelte esalta la tua carica di vitalità, il tuo entusiasmo ,la tua simpatia. Dal 3 febbraio al 2 aprile godi anche dell’appoggio di Venere che affianca Urano nel segno dell’Ariete favorendo così i rapporti interpersonali e i nuovi contatti, è un periodo splendido per l’amore, di intensa passione con chi desideri, ritrovi un profondo equilibrio che sembrava smarrito, aumenta la fiducia negli altri...(clicca qui per leggere ancora)

Acquario: Parola chiave: prima parte dell’anno alla grande, nella parte finale tira i remi in barca. 2017 niente male, godi dell’appoggio di Giove in Bilancia fino al 10 ottobre che ti rende aperto ai contatti sociali, ti offre nuove opportunità per conoscere personaggi importanti, utili nel lavoro o nel privato, i single sono sostenuti da un dolce Saturno nell’ XI campo il quale dice che le nuove conoscenze sono destinate a durare a lungo...(clicca qui per leggere ancora)

Capricorno: Parola chiave: con un giusto piano strategico sei in grado di raggiungere i tuoi obiettivi. Capricorno, il 2017 è nel complesso un anno sereno, sebbene Giove in Bilancia fino al 10 ottobre acuisca un po’ il tuo naturale pessimismo… (clicca qui per leggere ancora)

Cancro: Parola chiave: il futuro è in ascolto, bisogna organizzarsi in tempo. Se escludiamo Giove in Bilancia fino al 10 ottobre e i soliti Plutone in Capricorno e Urano in Ariete che ogni tanto ti rendono sfiduciato e che frenano la potenza delle tue energie, il resto dello Zodiaco, in diversi momenti dell’anno è dalla tua parte. Non sono esclusi bruschi cambiamenti… (clicca qui per leggere ancora)

Scorpione: Parola chiave: Prima parte dell’anno in attesa strategica, fine dell’anno col botto. Dopo un 2016 tra alti e bassi, le stelle nel 2017 ti riportano al palato sapori dimenticati, non lasciarti sfuggire questa occasione. Se hai voglia di affermare di nuovo la tua grinta finalmente ci sono opportunità da acchiappare al volo nel lavoro o nel privato a seconda dei singoli casi, non fartele scappare... (clicca qui per leggere ancora)
 
Bilancia: Con tenacia, intraprendenza e un pizzico di savoir faire si può ottenere tutto o quasi. Nel 2017 ritrovi fiducia in te stesso e negli altri. Con Giove fino al 10 ottobre nel segno e con Saturno in sestile fino al 20 dicembre ti apri alle nuove conoscenze, di dedichi ad un progetto da realizzare nel lavoro o nel privato, a seconda dei singoli casi, con entusiasmo, ottimismo e positività. Puoi ritrovare maggiore armonia con la persona che ami oppure se vivi un legame che non ti soddisfa più puoi voltare definitivamente pagina e rinascere a nuova vita sentimentale... (clicca qui per leggere ancora)

Gemelli: Parola chiave: decisioni e occasioni importanti in vista, occhio a prendere quella giusta. E’ vero che anche nel 2017 Saturno opposto ti dà filo da torcere ma per fortuna fino al 10 ottobre a sostenerti c’è Giove in Bilancia che favorisce i rapporti interpersonali... (clicca qui per leggere ancora)

Pesci: Parola chiave: con un po’di sacrificio puoi sbrogliare anche la situazione più intricata. Anno un po’altalenante il 2017, Saturno dal segno del Sagittario continua ad ostacolarti, solleva dubbi, perplessità, di sicuro mette in discussione alcuni rapporti interpersonali e alcune scelte, dal canto suo Giove è dal 10 ottobre in poi, quando trasloca nel segno dello Scorpione…  (clicca qui per leggere ancora) 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...