Oroscopo di domani 31 dicembre 2016, capodanno per le stelle

30 dicembre 2016 ore 15:14, intelligo
Oroscopo di domani 31 dicembre 2016, capodanno per le stelle
 Ariete: Vi preparate a un weekend coi fiocchi.Siete rilassati e potete iniziare il vostro capodanno con chi vi interessa: infatti oggi accanto a voi solo gli amici e gli amori veri.

Toro: Sole che vi illumina e vi turba, nel senso che siete sempre in moto e mai in pace. Partner e amici fanno fatica a starvi dietro, fate una frenata. 

Gemelli: Giorni caldissimi perché oggi scoprirete quello per cui lavorate da tempo. Avrete un capodanno col botto se state attenti a selezionare le persone con cui festeggiare. Non tutti i mali vengono per nuocere, capirete perché. 

Cancro: Il quotidiano vi offre molti spunti e tranquillità, siete alle prese con i festeggiamenti ma senza rinunciare a quelle abitudini che vi caratterizzano e che fanno stare bene gli altri. Luna con voi a temperare i picchi di goliardia. 

Leone: Sabato con un po' di malumore, ma può passare se solo tenete dritta la barra di quel, che volete voi e non il partner o gli amici. Vi serve musica e abbandonarvi ai giochi.

Vergine: Siete di umor nero questo sabato 31 dicembre, solo l'amore può concedere un po' di sole in questa giornata uggiosa nel vostro interiore. Eppure anche il partner va tenuto a debita distanza: potreste mordere oggi, e non è il caso. 

Bilancia: avete diversi sensi di colpa a fine anno, solo Venere nel frangente in trigono astrale al vostro Giove può darvi felicità nella giusta misura che vi serve. Non contate sull'amore, oggi fa cilecca. 

Scorpione: Urano in quadratura da Plutone significa che bisogna fare attenzione in amore, troppa vicinanza porta litigate e forse anche qualche svago di troppo. 

Sagittario: Venere vi ricorda che è tempo di bellezza e anche di tanta amicizia. Infatti sarete buoni amici e saprete divertire e divertirvi oggi. Siete contenti e fatelo vedere per una volta.

Capricorno: Non è la giornata fortunata, ma potete farla diventare migliore grazie a una persona speciale, che sa darvi quello che cercate al momento giusto. 

Acquario: Ci sono i familiari , c'è il cenone è tutto quello che conta, non cercate feste fuori dall'ambiente familiare perchè non vi diverttirete quanto a casa vostra o di amici. Chi è single può trovare l'amore.

Pesci: un inizio weekend interessante e molto positivo. Venere, in arrivo nel comparto dal 3 gennaio p.v., darà un sapore inequivocabile ad un incontro colorando la giornata di sabato 31 dicembre con belle emozioni. L'oroscopo di domani invita a non rinunciare alla felicità.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...